| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ti sembra il thread giusto per chiedere questo?
Per il momento ti serve per forza il gioco, prova ad aspettare per vedere se il baco che hanno trovato nel 3.40 permetterà di eseguire il downgrade da firmware fino al 3.40. Ora torniamo in argomento. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi un aiutino... voglio installare l'emulatore sulla mia psp.. ho un firmware 3.10 oe-a'... la guida dice di copiare le cartelle PSP e FBM akk'internoo della memoria... ma avendo già una cartella psp mi si sovrascrive... che faccio?:mad:... poi per quanto riguarda il bios l'ho scaricato dalla rete, ma non ho capito come si fa a controllare i numeri!
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
grazie!Ultima modifica di pfv88 : 08-05-2007 alle ore 21.35.38. |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga scusate se riuppo sto 3d ma ho bisogno di una mano o meglio di 2 consigli:
Ho installato l'emu sulla mia psp firmware 3.40 dark alex custom ma ho 2 problemi: 1)Lanciato l'emulatore mi da un errore dicendo che non devo aprire la directory screenshot, faccio x e l'emulatore parte cmq. 2)Mi appare sempre l'icona dati danneggiati accanto alla normale icona del emulatore del gameboy ( preciso che ho messo tutto nella cartella psp/game150 le 2 cartelle inoltre sapete dirmi se mi conviene usare il kernel 1,50 o sempre il 3,40? |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho un cf 3.40oe-a ed ho messo il kernel 1.50 dalla recovery come dite voi... i file li ho dovuti mettere in GAME (se li mettevo in GAME 1.50 o in GAME3.40 nn mi paartiva nulla.... come ma nn mi va...ho controllato più volte ed ho fatto tutto bene... grazie per le risp |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Member
|
i file si trovano nel modo in cui è stato detto di metterli.
ho provato sia con la cartella Game che con Game150 e nn funziona lo stesso con la differenza che con game150 mi dice applicazione danneggiata, mentre con Game si può vedere l'icona, parte ma mi da l'errore scritto prima. |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|