| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate sono nuovo, ma me ne intendo abbastanza di psp, ho provato di tutto, e vorrei sapere se qualcuno era riuscito a fare partire il gioco do pokemon, o rubino\zaffiro\rosso fuoco\verde foglia\mistery dungeon con questo emulatore o con un altro, grazie in anticipo.
Ultima modifica di _zoni_ : 10-04-2007 alle ore 20.03.37. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
devi solo trovare ROM che siano .GBA e non .GBC o .GB A proposito... se ho un file .GB come faccio a passarlo in .GBA? |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
lo so, la mia rom č gba, ma non funge, quello con cui ho provato č pokemon rubino
Automerged Message for DoublePosting scusate, ho risolto, i giochi non andavano perchč erano in rar, ho messo solamente la rom con estensione gba e zip e funge, grazie a tutti x l'aiuto Ultima modifica di _zoni_ : 09-04-2007 alle ore 22.26.44. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
@_zoni_
Per quanto riguarda i pockemon confermo che rosso fuoco funziona, e anche gli altri dovrebbero funzionare, basta vedere la lista di compatibilitā del GPS qui Il GPSP supporta anche i file zippati (.zip, non RAR) @ ilmira93 Non si possono convertire i file GB (gameboy classic) e GBC (gameboy color) in GBA, č l'emulatore che li deve supportare e non č il caso del GPSP. Per tali file consiglio l'emulatore RIN che trovi nella sezione download. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma si possono scambiare i dati con altri gba? e soprattutto, qualcuno ha cheats per pokemon rossofuoco, verdefoglia e smeraldo funzionanti? ho provato quasi tutti quelli che si trovano sul web.... ma non mi vanno!
nella sintassi della cheats che versione devo mettere di gameshark? la sintassi č la seguente, vero? gameshark_v(x) nomecodice codice gameshark_v(x) nomecondice2 codice2 e via di seguito... vero? Vi prego rispondete a tutte le domande se potete!!! |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se intendi utilizzare il wi-fi della PSP per emulare il cavetto di connessione del GBA al momento non č possibile.
é possibile invece operare sui salvataggi passando dal PC e usando l'emulatore NO$GBA. maggiori dettagli nella prossima guida sui salvataggi (l'avrei giā postata, ma mi č morto un HD :inkazzato: e ho avuto il mio daffare a reinstalare tutto, per cui non sono stato on line per un po'). Per i trucchi prova gamefaq, per come installarli basta che leggi bene la guida ![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho letto benone... ma i trucchi non vanno lo stesso...
Cosa devo fare? mi puoi x favore dire se la sintassi che ho postato č giusta? E poi.... che versione devo usare di gameshark? cioč, quale devo mettere? Ultima modifica di ilmira93 : 11-04-2007 alle ore 18.29.47. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
La sintassi sembra corretta, hai rinominato il file con lo stesso nome della ROM ed estensione .cht (nomerom.gba --> nomerom.cht)?
Citazione:
Inoltre il codice deve essere nel formato dell'esempio per altri codici probabilmente non c'č ancora il supporto |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Provali tutti e quattro
, se non funziona nessuno allora il codice non č supportato ![]() Attenzione che di solito trovi una copia di numeri per codice, che devono essere inseriti sulla stessa linea separati a uno spazio come dall'esempio Ultima modifica di Leric : 11-04-2007 alle ore 22.49.49. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a me la rom funziona perfettamente solo ke nč dal forum nč dal sito riesco a scaricare la versione ITA (o almeno europea) dell'emulatore...e quindi mi tocca usarlo in jappo...
qualcuno č disponibile a passarmelo per msn? il mio contatto č jirachi155@hotmail.com PS non riesco neanche ad aggiungere i codici ma quello vedo ke č 1 prob di molti...(ad esempio come faccio a capire se i codici ke devo mettere sono gameshark v2 o v3..?) |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate raga io ho scaricato il contenuto della cartella Mso nella memory stick. Ho messo le cartelle "un official eccetera" e "un official con il %" nella GAME e la cartella GBA nella cartella PSP. Ho messo il bios compatibile e il gioco Pokemon rossofuoco ita, ma quando avvio la psp e il gpsp mi dice errore 82031 e qualcos'altro, vi prego aiutatemi, ke diamine devo fare ancora??? (ps.č da 2 settimane ke impazzisco per questo)
:confused: |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|