| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#182 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io personalmente aspettavo una versione definitiva per aggiornare la guida, ma continua a rilasciare solo versioni di test . comunque nelle ultime versioni ha messo tutte le cartelle sotto quella del GPSP, per cui ho aggiunto nella guida la nuova struttura delle cartelle (anche se probabilmene alla prossima versione sarà cambiata ancora). |
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi una cosa:
ho cercato svariate guide ma voi sicuramente saprete aiutarmi..mi dite come faccio a caricare un file .sav ottenuto salvando da un gioco(esempio dragonball.sav) e caricarlo su Visual Boy Advance? Mi da una schermata di errore se provo ad aprirlo con "Load..."(in effetti chiede un file .sgb..),saprete dirmi come fare?ditemi di si :-( (spero di non essere off topic..scusate se invece è così).. Oppure quest'altro aiuto:sapete dirmi come attivare i trucchi su gpsp?ho seguito la guida presente nel sito..ma niente ![]() Sul VBA funzionano benissimo..magari qualche bug da fissare? ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| calaghan1991 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|