| Top #42 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-02-2008 Messaggi: 1 | Il mio romset è per "Neorage" che sarebbe un emulatore esclusivo NeoGeo che usa archivi .zip incompatibili col MAME che non ho mai usato. Esiste un convertitore per questo genere di archivi? No perchè quello fornito nel pacchetto .rar allegato non va bene. Altra cosa, ma emulatori funzionanti (PSP 3.71 M33-3) di Jaguar, 32X e Nintendo64 esistono? Perdonatemi se già avete affrontato l'argomento MA sono del tutto nuovo del forum; anzi colgo quest'occasione del mio primo post per salutarvi/ringraziarvi tutti! |
| |
|
| Top #45 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-01-2008 Messaggi: 55 | A me quando devo convertire le rom del NEOGEO per PC mi dice ROM converter for NEOGEO Emulator ver.0.5 ------------------------------------------- Please select ROM file. path: G:\PsP\Emulatori\2.71\Mvspsp_130_kernel_mode\conve rter filename: MSlug2.zip Checking ROM file... (MSlug2) Could not open file. (GFX3) ERROR: Could not load sprite rom (c rom). Press any key to exit. .........SOLVED.....wrong rom.... che si deve fare? |
| |
|
| Top #46 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-05-2008 Residenza: Grosseto Messaggi: 52 | io col firm 393 mi dà impossibile avviare il programma!! dove sbaglio? precisao ha aggiunto 42 Minuti e 46 Secondi più tardi... risolto tutto.. serviva la versione per la slim la 2.25 perfetto!! giochi da favola!! |
| |
|
| Top #48 (permalink) | ||
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Sull'isola di Guam a impollinare... Età: 32 Messaggi: 13,052 Tag PSN: Lycenhol | Citazione:
E il file neogeo.zip del bios lo hai messo? ![]() | |
| |
|
| Top #49 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: Nel mondo Messaggi: 106 Tag PSN: X360: Lollo0097 | io ho un file ke si kiama neogeo.zip. DOVE DOVREI METTERLO??? cmq i giochi c sono X:/PSP/GAME/MVSPSP/ROMS/mslug2_cache lollo0097 ha aggiunto 65 Minuti e 27 Secondi più tardi... please risp |
| |
|
| Top #50 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-05-2008 Messaggi: 27 | @lollo0097: neogeo.zip va in X:/PSP/GAME/MVSPSP/ROMS/ nel tuo post hai messo la cache che comunque e` nella directory sbagliata X:/PSP/GAME/MVSPSP/CACHE/ Prendendo il tuo esempio per mslug2 devi avere X:/PSP/GAME/MVSPSP/ROMS/mslug2.zip e X:/PSP/GAME/MVSPSP/CACHE/mslug2_cache/ prova cosi` dovrebbe andare |
| |
|
| Top #52 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-05-2008 Messaggi: 47 | Salve raga , scusate ma recentemente ho un GROSSO PROBLEMA...Dopo aver giocato a vari games neogeo (e direi ri-stragiocato, dato che mi posso portare i miei bei neo-bomberman e shock-troopers dove voglio ), improvvisamente il neogeo dapprima mi dava errore crc32 not correct, poi bios not found e adesso quando vado per riavviare la PSP prima non fa partire il programma, che resta una schermata nera, poi dopo 5-10 secondi la psp SI SPEGNE!!!!!!!! ![]() Come mai questa cosa? Premetto che: dopo aver constatato questo e aver verificato più volte ho resettato la flash 1 da recovery (risettando di nuovo tutto); ho provato a cancellare l'ini dell'emu... ho cancellato tutto l'emu con le roms e la cache... ho messo solo l'emu... MA NIENTE !!! ![]() PER FAVORE HELP SOS MAYDAY :-( Non so che fare, aiutatemi please! |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-05-2008 Messaggi: 47 | Si ma perchè non mi parte lo stesso anche senza nessun gioco? Prima pensavo che fosse il bios che non funzionava, quindi ho provato a sostituire il bios, successivamente ho provato a toglierlo, resettare la flash 0 da recovery e dopo aver riseguito alla perfezione la guida per installare il mvspsp (e aver rifatto quindi le cache dei games) non partiva lo stesso (schermata nera e psp spenta dopo pochi secondi) HHHEEELLLPPP PPPLLLEEEAAASSSEE!!! ![]() ![]() ![]() |
| |
|
| Top #55 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-05-2008 Messaggi: 27 | Citazione:
Ah! Ecco cos'e`! E` semplice, hai semplicemente finito il tempo del mvspsp! Puoi giocare soltanto 198 ore poi si spegne e non parte piu`!!! ![]() No dai scherzo! Hai fatto delle modifiche tipo cambiato il fw o cose del genere? [prova a riscaricare l'emu, magari quello che avevi ha dei dati danneggiati] | |
| |
|
| Top #57 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-02-2008 Messaggi: 3 | Io avrei un grosso problema con la rom di SVC chaos (che poi sarebbe il mio gioco preferito). tutti gli altri mi funzionano alla perfezione, mentre questo (per il quale ho seguito il procedimento corretto di piazzare la rom zippata nella directory roms e la cache nella directory cache) non mi carica: in pratica si ferma al bios e dopo il decrypting della sp1rom, fa il loading della cpu 1 e poi mi visualizza il seguente messaggio di errore: "crc32 not correct" cpu 2. cosa diavolo potrei fare per giocarmi in pace questa rom? Aiutatemi, vi prego! |
| |
|