| Top #24 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,787 Tag PSN: Lycenhol | Le roms della versione 0.90 sono molto vecchie... da allora di Mame ne sono uscite una 50ina di versioni e i romset del neogeo hanno avuto dei redump parziali perché i precedenti erano imperfetti... Se avete problemi con le roms, dovete trovare le ultime. Non chiedete dove (al più in PM) |
| |
|
| Top #25 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 17-11-2005 Messaggi: 217 | Per le rom si possono scaricare _legalmente e a pagamento_ :inkazzato: su globalroms.com i prezzi sono ottimi quindi lo consiglio a tutti! cmq confermo che le roms versione 0.117 vanno (Es. neo turf master) Automerged Message for DoublePosting Citazione:
sulle rom di: + neo turf master + puzzle bobble + puzzle bobble2 se cancello i file che il converter ha messo in cache i giochi non partono dando come errore CRC32 su GFX3! io sto usando le rom del dump 0.117 Metal slug 1, 2 e 3, invece, vanno anche cancellando i files... cmq guardate qui che chiccheria! Automerged Message for DoublePosting anche neo bomber man se cancelliamo i file elaborati dallo zip non funziona, quindi lasciateli! metal slug4 non vuole proprio saperne invece... da CPU2 error. facciamo una lista di giochi funzionanti ? ![]() | |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-11-2005 Messaggi: 217 | Malacarne, "cribbio"! :inkazzato: hai letto tutta la discussione sul forum?!?!?! 1) il gioco che vuoi convertire _DEVE_ essere nella lista di quelli supportati 2) hai bisogno di ROM dell'ultima versione di DUMP, ovvero la 0.117 o la 0.118 sveeeeglia! ;-) io con la 0.118 tranne metal slug4, funzionano TUTTI Leggi il mio post precedente sull'errore GFX3 se hai altri problemi! ![]() |
| |
|
| Top #31 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,787 Tag PSN: Lycenhol | Quello che hai avviato è un bootleg set, ovvero un set parziale che per funzionare si appoggia a un set principale con il quale condivide delle parti identiche. Come ti dice il messaggio ti serve il set principale. Ti funzionano per curiosità i vari Super Sidekicks? Se si, come? |
| |
|
| Top #33 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-12-2006 Messaggi: 26 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #36 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Brescia Età: 15 Messaggi: 109 | Scusate ma io la cartella PSP\GAME devo crearla??? Xchè nella mia console nn c'è!!! C'è solo PSP e dentro 2 cartelle 1 savedata e l'altra system ma in nex delle 2 c'è GAME?!?!?! Cm si fa a crearla (dettagli)grazie!!! |
| |
|
| Top #38 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-12-2007 Messaggi: 6 | qualcuno mi spiega per bene cosa ci deve stare dentro game150? ci devo mettere tutta la cartella unzippata di mvspsp o che cosa? dal tread sembra che ci vadano solo cache e roms, ma mi dà "dati danneggiati" |
| |
|