| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Raga,non chiudete pls....
Allora.Dopo aver capito(non so come ho fatto a non accorgermene prima)che il gPSP usasse Kernel 1.50 e io ovviamente siccome ho una Slim non andava,ho deciso di installare il nuovo gPSP che dai Changelog dice che ora si basa sul Kernel 3.xx...su una Slim dovrebbe andare.Allora metto le cartelle come normale,la BIOS del mio GBA e la rom di FF IV Advance in formato .Gba in ROM...avvio gPSP e rimane impantanato qui...(nell'img il formato rom è zip perchè dopo aver provato in .gba ho voluto testare se fungeva col .zip ma...) ![]() L'unico comando che funziona è Home per uscire dal game...(Ho il Pad Analogico rotto ma non credo interessi...sempre se per D-Pad non si intende analogico...) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si, credo che leoustariz intenda quello del pc. Comunque, dopo aver verificato se funziona, rimetti di nuovo la rom nell'apposita cartella e falla partire, se hai il d-pad rotto però non credo che tu possa selezionare la cartella delle roms semplicemente perchè non puoi navigarci appunto con il d-pad
![]() Ma per rotto intendi a livello di scheda o di meccanica? Perchè se no puoi trovare su internet dei d-pad di ricambio ...In ogni caso senza dpad non puoi neanche giocare ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|