| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
NUOVO UPDATE DELLA LISTA ! ! !
Zoni, ho report completamente discordanti dai tuoi ... Kingdom hearts si blocca credo ai filmati di presentazione (per quello che ricordo), tu sei riuscito a giocarlo??? i vari Pokemon che hai citato funzionano perfettamente, ma non li ho assolutamente giocati a fondo ... a te non vanno? dove si bloccano? specifica i punti di crash cosi si puo verificare (verifica anche che non sia un crash casuale ma che si bloccano sempre allo stesso punto) Per quanto riguarda i giochi di GAME BOY e GAMEBOY COLOR puoi usare l'emulatore RIN; lo trovo ottimo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
pokemon rubino crasha e diventa tutto nero, kingdom hearts mi funge ma quando faccio il primo combattimento crasha(non l'avevo provato fino a lì) pokemon mistery dungeon esce una scritta dove non riesco a leggere, scritta in nero su bianco, non quello dove dice: i regreat to inform you your psp has crashed, o come si scrive.. ho provato con kh in inglese, rubino e pok. mist. dungeon in italiano, mi puoi aiutare? grazie
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sono in partenza per qualche giorno e al momento non ti posso aiutare, ma è probabile a questo punto che i giochi citati crashino tutti ... bisogna vedere se qualcun altro li ha provati, e in tal caso si facesse vivo con un post ... nel caso prova anche l'emulatore modificato da Kai ... può darsi che con quello non crashino (io ho testato esclusivamente la versione ufficiale) ... quando torno aggiornerò la lista coi tuoi report
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao amici,
ho una psp fw 2.80 portata a 1.50 e poi a 3.10 oe-a; yu-gi-oh! gx non parte nè zippato nè unzippato; please, aiutatemi dove ho sbagliato. Arabafenix Automerged Message for DoublePosting Mi potete aiutare? Non mi gira yu-gi-oh! gx su psp 3.10 oe-a e gpsp 08: cos'è che sbaglio? Thanks... Arabafenix Automerged Message for DoublePosting Xdonatemi per il doppio post....sono nuovo. Arabafenix Automerged Message for DoublePosting Xdonatemi per il doppio post....sono nuovo. Arabafenix |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Confermo Zelda A link to the past su GPSP 0,9
Finito il gioco. Mi si è bloccato 3 volte(random crash entrando in stanze/grotte). Emulazione ottima con i seguenti problemi: -saltuario gracchio dell'audio(anch'esso pare essere random,quando inizia a gracchiare conviene salvare,spegnere la psp e ricaricare il gioco) -calo di frame rate nel bosco dove si trova la Master sword e nel mondo delle tenebre quando piove. Per il resto funge ottimamente Provato anche Gyakuten Saiban 3 con patch per il 1 caso e funge perfettamente(in un topic ho scritto come fare) Provato un pò Rhtym tengoku e per ora sembra perfetto Provato Donkey Kong Country(sono al 40%) e anche questo sembra perfetto |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
continuo a ritenere riduttiva la lista, in cui si liquidano i giochi con un solo aggettivo, senza averli provati a fondo. Imho era meglio(ma lo sto scrivendo da altri post) descrivere un minimo quanto si fossero provati i vari titoli.
Meglio pochi ma testati bene che tanti ma appena provati. Anche perchè il 99% dei giochi parte e i problemi si verificano spesso solo giocandoli. per esempio nella lista c'è WARIOWARE INC MEGAMICROGAMES - PERFECT 09 mentre con gpsp 0,9 va tutto alla perfezione tranne per un minigame di Wario ( WARIO BROS per la precisione ) in cui lo schermo resta fisso su una schermata. Il gioco comunque non si blocca |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Effettuato piccolo update della lista, con aggiunta di titoli nuovi e dei vostri report...
Ricordo che tutte le rom di 32Mb vanno poste nella memory stick NON-ZIPPATE ... quindi, FATE SPAZIO SULLA MEMORY!!! rispondo anche a kakarotto --> è ovvio che la lista, impostata sulla quantità, sarà piena di errori (crash avanzati etc), è anche ovvio che il criterio di attribuzione del giudizio (PERFECT, GOOD etc.) è del tutto personale e quindi criticabile caso per caso ... poichè non c'è modo di oggettivare tale giudizio (al contrario della lista del DAEDALUS dove c'è almeno il frame rate ad aiutarmi) non rimane altro che fidarvi del mio giudizio ... se ponete anche il vostro prometto che ne terrò conto ... obiettivo futuro della GPSP LIST sarà aggiungere uno spot che indica che il titolo è stato pienamente testato e magari terminato ... è una promessa, ma datemi TEMPO ! ! ! nel frattempo continuate a postare i vostri report! ![]() |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cmq era solo un piccolo appunto per avere una cosa più precisa possibile. la lista l'hai fatta per dare una mano agli altri e ci perdi anche tempo, quindi dovremmo solo ringraziarti |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho finito pokemon verde foglia sulla versione 0.9! è andato benissimo SEMPRE! mai avuti problemi! solo ke ora mi sto ingrippando x sconfiggere 100 volte la lega!
devo superare il record di un mio amico (99 volte, poi stranamente la cassettina ha perso i dati di gioco salvati :rolleyes: chissà ke e successo)cmq ti dico ke anke rosso fuoco va bene, ci sto giocando e sn arrivato a metà e nn ho avuto problemi! invece pokemon smeraldo nn vuole per niente andare:inkazzato: ! kissà xké :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: |
|
|
|