| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ti ho rimandato il link via PM.
La 0.92 è multilingua e parte in inglese, ci sono anche dei file per l'italiano ma non ho ancora capito come attivarlo. Avevo una mezza intenzione di fare una guida e mandare una versione che sto personalizzando con icona e sfondo decente, però volevo riuscire ad attivare l'italiano . |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ehi! non mi ero proprio accorto che il thread era stato fixato ... contentissimo, posto subito un nuovo aggiornamento fresco fresco e prometto maggiore impegno nell'editare ...
... a proposito, avete mai notato il bug nella versione 0.9 in cui nella romlist alcune roms invece di apparire incolonnate a sinistra appaiono solitarie a destra e in più crashano quando si tenta di aprirle??? (mi capita spesso: metroid fusion, the simpsons, franklin the turtle etc etc) |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
a proposito ... avete giocato a RHYTHM TENGOKU ??? veramente eccezionale! |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io non avrei assolutamente tolto i giudizi accanto ai giochi oltre al classico perfect good ecc
Non si capisce la differenza trai titoli che magari hai provato solo 5 minuti da quelli testati più a lungo(e magari finiti),anche perchè dubito tu abbia finito tutti i titoli della lista.. Non ho guardato se nella lista c'è, comunque funziona anche Drmario & Puzzle League Consiglio di provare il puzzle league che è davvero uno trai puzzle game più divertenti imho. Peccato solo non si possa giocare in 2 su psp come alla versione SNES(tetris attack, che su snes tyl 0,42 gira male) |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Member
|
X PowerOric: ma i giochi li hai provati per un po o hai visto solo se partivano?
perche fire emblem parte ma appena fai il primo duello crasha e la psp si spegne; con l'unofficial il problema si risolve. lo stesso vale per Fire Emblem the sacred stones. e poi anche golden sun non direi sia perfetto, l'audio gracchia parecchio (lo stesso vale x golden sun l'era perduta) Automerged Message for DoublePosting potresti aggiungere alla tua lista Dragon Ball Z: the legacy of goku II....va perfettamente Automerged Message for DoublePosting scusate per il double posting anche tales of phantasia è perfetto |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Così mi piacete ragazzi ... critici ma costruttivi ! ! !
KAKAROTTO -> quello che poni è un problema di cui ho già discusso con LYCE nei post precedenti: oggettivamente non posso testare a fondo tutti i titoli un pò perchè non ho tempo un pò perche non ho voglia un pò perchè sono ALLERGICO a giochi di ruolo e strategici a turni, e poi perchè ho cercato di indirizzarmi nel creare una lista quanto più lunga possibile ovviamente a scapito dei dettagli (pensa che ho iniziato a creare la lista quando uscì la versione 0.7 per cui ho ri-testato molti titoli gia testati sulle versioni successive) ... in ogni caso ho in mente di aggiungere uno SPOT (chessò, un asterisco o qualcosa) su quei titoli testati a fondo da me e soprattutto da altri! AH! PUZZLE LEAGUE staziona stabilmente anche sulla mia memory card ... effettivamente molto bello. CIUOLO -> ottime considerazioni, tant'è che ho appena aggiornato la lista con le tue segnalazioni (quella di FIRE EMBLEM già la sapevo); se il titolo è bello lo gioco a fondo, se è meno bello lo gioco finchè sopporto poi lo cancello, i giochi di ruolo finiscono presto cestinati perchè proprio non li reggo: appena vedo una presentazione un po pallosa e non skippabile li defenestro) Contribuite tutti quanti a tenere viva e aggiornata la lista! ![]() |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
powerOric conta pure sul mio aiuto.
altri titoliu che ho giocato, sempre con 0.9: shining force resurrection of the dragon - perfect lunar legend - perfect metroid fusion - perfect metroid zero mission - perfect advance wars: black hole rising - perfect ti terro aggiornato su altri titoli |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sto giocando, su gpsp 0,9 zelda Alttp e l'emulazione è di alta qualità. peccato per qualche blocco casuale per ora capitatomi(2, e sono ancora all'inizio, alla ricerca del 3° amuleto). Si può comunque andare avanti perchè i blocchi non sono fissi ma random. Consiglio di utilizzare i savestate frequentemente
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
a me l'audio perfetto e non ho notato il difetto grafico(o forse non ho capito a cosa ti riferisci,ma avevo giocato un paio di anni fa alttp su gba e mi pare uguale)...mmmhhh in compenso nella foresta sacra, dove si prende la master sword, il frame rate mi pare che cali leggermente. Comunque niente di fastidioso |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Effettuato piccolo update della lista con le considerazioni di Kakarotto su Zelda ...
Un paio di considerazioni mie: - E' possibile che vi siano differenze fra le versioni USA e EUROPE dei due giochi ... se c'è qualche anima pia che ha modo di testarle entrambe ... - E' possibile che vi siano differenze anche se si usa differenti versioni dell'emulatore o diversi settaggi (come ad esempio la frequenza del processore) ... per quanto mi riguarda i miei test sono effettuati tutti su una PSP 1.5 senza custom firmware, usando solo la versione ufficiale dell'emulatore, con i settaggi di default e la frequenza a 333mhz ! |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
zelda europeo(in italiano) Release Group: Cezar Release Date: 2003-02-22 Internal Information ROM Size: 64 Save type: EEPROM Filename: c-zelda3.zip Internal Name: GBAZELDA Serial: AGB-AZLP-EUR Version: 1.0 Complement: 7Fh CRC32: C72F6AE3h La prima volta bloccato poco dopo aver riacceso da uno standby, la seconda no,entrambe all'entrata in una nuova stanza, con l'emu che ti informa con una frase tipo(schermata blu con scritte bianche)"i'm sorry but your psp has just crashed...." Emulatore Gpsp 0,9 a 333mhz |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho provato pokemon rubino in italiano(non parte e crasha) pokemon mistery dungeon in italiano(non parte e crasha) kingdom hearts chain of memory in inglese(funge perfettamente) Naruto Ninjyutsu Zenkai! Saikyou Ninja Dai-Kessyuu in inglese (funge perfettamente) metal slug advance(funge perfettamente) qualcuno sa come fare funzionare pokemon? e i giochi del game boy color vanno?
risolto tutto Ultima modifica di _zoni_ : 10-04-2007 alle ore 20.00.29. |
|
|
|