| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-03-2008 Residenza: bergamo Età: 20 Messaggi: 16 | buon giorno volevo chiedere ho convertito come da manuale ff8 ma a meta della fmv iniziale si blocca il gioco premendo home parte il menu quindi la psp non si blocca . secondo voi che posso fare per risolvere il problema. utilizzo popsloader 3.71 magari ce ne uno piu apropriato |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-10-2007 Messaggi: 7 | Dimmi se ti funziona perchè voglio metterlo anche io!! Qualcuno mi sa dire come si compattano i quattro cd in un unico eboot? Avevo letto a suo tempo che si poteva fare ma non come. E poi, una volta che si compattano, come si fa a salvare da un cd all'altro? Grazie |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | per compattare gli eboot in uno unico usa questa... ![]() http://forum.console-tribe.com/psp-e...psp-61420.html per FF 8 nn ricordo quale sia il pops piu adatto...fai una ricerca su questo thread... ![]() http://forum.console-tribe.com/psp-e...psp-52215.html |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-03-2008 Residenza: bergamo Età: 20 Messaggi: 16 | ff8 si blocca sempre al filmato di apertura dopo che la piuma si alza dalla mano di rinoa verso il cielo . con calma lo faro partire . in compenso ho caricato ff7 patchato in italiano na ficata anche perche è il capitolo piu bello della storia |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-03-2008 Residenza: bergamo Età: 20 Messaggi: 16 | te sono riuscito a venire a capo di quella spiacevole situqazione con ff8 procurandomi (acquistando naturalmente) da ebay una copia del gioco nuova l 'ho patchata convertita e tutto fila liscio come l'olio grazie lo stesso dell aiuto ho trovato molte patch utilissime |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|