| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve gente. Vorrei chiedervi quali sono gli emulatori che vale la pena mettere nella psp?!? ho visto molti emu ma molti di questi mi sembrano inutili..e sopratutto dove trovo le roms?! in itA?! non riesco davveroa trovarle..qualcuno mi aiuta?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
allora non è che potreste dirmi...con precisione i nomi esatti degli emulatori che vale la pena scaricare? io non sono molto aggiornato con queste cose...![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
I miei preferiti sono:
Neogeo (MVSPSP 1.63 Kernel) : Ex. Metal Slug (tutti), King of Fighter CPS1 (CPS1PSP 1.66 Kernel) : Ex. Street Fighter 2, Final Fight CPS2 (CPS2PSP 1.66 Kernel) : Ex. Alines VS Predator, Giga Wing questi tre li trovi in una news nuova scritta da me stamani. PEr il neogeo ti serve anche il bios. GBA (gpSP 0.9) Ti serve anche il bios gba_bios.bin. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|