| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, io ho scaricato il GpSP 3.1 (test18), quello fatto anche per la Slim&Lite insomma.
Beh, ho seguito la guida di Leric, e l'emulatore parte senza problemi(a parte forse che mi ritrovo un'icona dati danneggiati, oltre a quella dell'emulatore, vabeh...) Il problema è che quando voglio caricare una ROM non me le trova!! Sono praticamente invisibili, inesistenti, nonostante io le abbia messe nella cartella giusta. Qualcuno sa dirmi come mai? O al massimo sai dirmi un'altro emulatore GBA per la mia Slim con CF 3.60 M33??? Grazie in anticipo!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Guarda di emulatori migliori di quello che hai già non ne esistono.Cmnq l'icona di dati danneggiati te la da perchè in recovery non hai messo di nasconderle.Devi andare su hide damaged files(o qualcosa di simile adesso non ricordo)e mettere enabled.
Cmnq la rom è in formato gba???Se non è così perforza che non te la vede. E poi sei sicuro di averla messa nella cartella giusta??Magari metti la room nella root poi apri l'emulatore vai nella root e vedi se la legge. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho aggiornato la guida con la nuova struttura cartelle per le versioni di GpSP superiori alla 3.1, vedi se ti corrisponde.
In ogni caso con l'interfaccia del GPSP è possibile navigare tutte le cartelle della PSP, la cartella x:\PSP\GAME\uogpSP\GBA\Rom (per la tua versione) è solo quella che viene aperta di default all'inizio. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() |
|||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|