| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
SALVE
io ho una versione della psp v3.80 m33-5 e da quanto ho capito necessita di appositi programmi per installare l'emulatore Snes9xTYL_0.4.2me . cmq fino ad ora sono riuscito a mettere il programma "addom" sulla psp solo che quando lo lancio mi dice che nn trova il file 150.pbp nella cartella root della memory card. In questa cartella ho provato a mettere piu' di un file ma nn mi legge nulla come posso fare? spero che qualcuno mi risponda al piu' presto grazie! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
devi scaricare l'eboot.pbp del firmware 1.50, rinominarlo 150.pbp e metterlo nella root della memory stick...
http://psp.console-tribe.com/downloa...-v150-jpn.html |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quando accendo e premo il pulsante destro vado in configurazione e in game folder homebrew ho (currently : 3.80 kernel)se premo su mi da (currently : 3.80 kernel).
subito sotto ho "autorun program at /psp/game/boot/eboot.pbp"(currently : disabled) serve? la mia memory si presenta con le cartelle. ISO MUSIC PICTURE PSP ROOT VIDEO. QUANDO ENTRO IN ROOT ho subito il file che ho inserito 150.PBP(13.573kb)mentre la mia cartella psp è configurata con: COMMON ,GAME, GAME 150,GAME380, RSSCH, SAVEDATA,SYSTEM,THEME. quando entro in GAME ottengo le cartelle snes e una fatta da me dove ci sono i file CHE MI PERMETTONO DI LANCIARE 1.50 KERNEL ADDON FOR 3.80.......SPERO che con tutte queste info possano servire a risolvere il mioproblema!aspetto risposte grazie! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
hai ragione! ci sono riuscito finalmente!ora ho messo il programma snes, l'ho lanciato e funziona. ora la domanda nasce spontanea: se voglio mettere super mario nella psp in che cartella devo metterlo?e in che formato ?zippato?
joedamato ha aggiunto 101 Minuti e 9 Secondi più tardi... ragazzi scusate per prima ....cmq nn capisco dove mettere i giochi visto che quando apro le cartelle me ne escono altre 4 e quindi sness nn mi lancia il gioco grazie! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|