| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao, vorrei un buon emulatore per Game Boy. Mi hanno consigliato l'Homers RIN. E ' davvero il migliore?
Io l'ho scaricato e installato, la versione 3.2. Ho scaricato la versione 3.2 e scompattado il file ho trovato: 1) Le cartelle ROM, CHEATS, BACKGROUND, ROMS e CONFIG 2) il file EBOOT.PBP Dove devo mettere tutta questa roba? in genere per gli emulatori si hanno 2 cartelle da mettere entrambe in PSP/GAME, ma qui ne ho tante... Qui non c'è bisogno di un bios da mettere nella cartella ROM? Se si, dove lo posso trovare e come deve essere? Io ho fatto così: ho creato una cartella chiamata GameBoy e ci ho messo dentro tutto quello indicato ai punti 1) e 2), e ho messo 2 rom nella cartella ROM (ma nessun bios...serve?). L'icona dell'emulatore la vedo, ma quando lo lancio, mi compare il messaggio: "IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO (80020001)" e poi se premo un taso a caso, torno alla dash della PSP. Dove sbaglio? Mi aiutate x favore? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Esatto, a me serve per Game Boy/Game Boy color
Non sapevo ke fosse per firmware 1.0... Per convertirlo, usando il programma che mi avete detto, come si fa? Cioè, avviato il programma, cosa devo selezionare da convertire, tra tutti i file e le cartelle che vi ho detto poco sopra? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Solo il file eboot.pbp.
Ti dovrebbe creare le due cartelle /esempio /esempio%, dopodiche le cartelle roms, cheat eccetera le copi in /esempio e metti tutto in PSP/GAME ![]() EDIT: se non riesci a farlo funzionare mandami un pm che ti spedisco il mio emu gia pronto ![]() Ultima modifica di ringkipa : 20-10-2006 alle ore 12.15.02. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie, domani provo e ti dico.
In ogni caso, per comodità mia, posso rinominare le 2 cartelle create ad esempio in GameBoy e gameBoy% oppure non devo modificare i nomi? ultima cosa: è facile da usare il kwploit? Per fare la conversione da 1.0 a 1.5 si riesce abbastanza facilmente? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|