| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Installi il programma sulla PSP copiando le due cartelle dell'applicazione in ms0:\PSP\GAME, copi il bios del sistema neogeo, le roms e la cache di ogni gioco da creare con l'apposito programma. Infine lanci l'applicazione e selezioni il gioco da caricare.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ma almeno hai scaricato il programma ed hai provato ad estrarlo dal suo archivio compresso? Fatto ciò ti dovresti ritrovare con due cartelle "mvpsp" e "mvpsp%" da copiare in ms0:\PSP\GAME. Poi non ti resta che inserire il file del bios "neogeo.zip" e le roms in mvpsp\roms ed i files di cache in mvpsp.
Ultima modifica di Gray-Fox : 10-12-2006 alle ore 14.44.35. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho fatto tutto quello che c'era da fare e non sapendo dove e come sistemare la bios l'ho messa sia zippata che dezippata in tutte le cartelle.l'unico problema che riscontro è che quando vado a caricare il gioco zippato(in questo caso windjammers) mi da errore e dice bios not found :sorry: .
dove ho sbagliato? la bios che uso è la stessa del neoragex. help me |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ti serve:
1) emulatore 2) Bios 3) Roms che ti interessano A) Installi l'emu, cosa che hai fatto B) Su PC crei le cache delle roms che ti interessano C) Copi su PSP in roms le roms e bios e in cache le cache che hai creato D) Giochi I vari MEtal con l'ultima versione girano egregiamente... enjoy! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|