| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ma con il search non ho trovato nulla a riquardo.
Secondo quanto scritto nei tutorial l'emulatore Neogeo(cd e normale) richiede i giochi in formato .bin, in giro però trovo solo dei .rar che scompattati contengono una marea di file.Devo mica convertirli in qualche modo? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si intendevo quello anche io scusa,però le roms si presentano sempre sotto forma di rar che scompattato contiene alcuni files di tipo audio più altri. Sul mulo c'è solo sta roba, comunque oggi pomeriggio se ho tempo riprovo un pò.Ora devo guadagnarmi il pane
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|