Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators

PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-2007, 01.02.06   #1 (permalink)
mikakaiucazzu
Tribe Newbie

L'avatar di mikakaiucazzu

Info generali:

Angry Burnout Legend & Burnout Dominator

Ciao ragazzi , sembra ke la sfortuna mi perseguiti o meglio perseguiti la mia PSP ....

Dopo aver risolto i problemi che avevo col CF 3.40 OE-A ( grazie a ValerioDeejay ke nn mi stanchero' mai di ringraziare ) nell'emulazione dei miei backup per PSX ...

tutto contento vado a mettere due giochini uno dei quali dumpai mooolto ma molto tempo fa ... fu uno dei primi giochi ke presi insieme alla PSP ... ossia

Burnout Legends e sorpresa delle sorprese , quella iso ke mi partiva anke con un FastLoader e in seguito con il DevHook ... non mi parte col recentissimo CF 3.40... o meglio parte ma poi nella finestra di caricamento ci mette un botto di tempo e si ferma circa al 90%...
Idem con patate per il piu' recente Burnout Dominator ( da fun e fanatico di Burnout non posso permettermi questa mancanza )

Come al solito sn passato al CF 3.30 Oe-A2 ma ottengo lo stesso risultato , pensando fosse un problema di backup corrotti ho portato la PSP al 1.50 e usato fastloader e il gioco mi è partito (Burnout Legend )....

Ritornato al 3.40 Oe-a ( non so quante volte ho rifleshato in quest'ultima settimana ) ... ho dumpato nuovamente gli UMD ma il risultato è sempre quello ....

Ah tengo a precisare ke di tutti i giochi ke ho questi due sono gli ultimi ke non mi partono....

Qualcuno puo' aiutarmi? ...

Grazie in anticipo
mikakaiucazzu non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 05-05-2007, 09.17.42   #2 (permalink)
thebandicoot
Tribe Senior

L'avatar di thebandicoot

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Botito
Predefinito

Non mi sento di consigliarti niente perchè sono un niubbone all'ennesima potenza (in attesa di una MSproDuo4GBSony da HongKong per portare la mia nuova psp white da 1.50 a 3.40oe-a), ma prova a leggere qui, sembra un'ottima cura per i CF 3.40 malfunzionanti (per colpa dei troppi flash...).

Ripeto, non te lo consiglio perchè non ho mai provato nulla, ma informati dagli altri in quella news. Ciao
thebandicoot non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2007, 13.01.11   #3 (permalink)
mikakaiucazzu
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Asd

Citazione:
Originalmente inviato da thebandicoot Visualizza messaggio
Non mi sento di consigliarti niente perchè sono un niubbone all'ennesima potenza (in attesa di una MSproDuo4GBSony da HongKong per portare la mia nuova psp white da 1.50 a 3.40oe-a), ma prova a leggere qui, sembra un'ottima cura per i CF 3.40 malfunzionanti (per colpa dei troppi flash...).

Ripeto, non te lo consiglio perchè non ho mai provato nulla, ma informati dagli altri in quella news. Ciao
Ma sta cosa non serve a niente ... è solamente un formattatore di flash ke se ne capisci qualcosina puoi farla benissimo da solo basta ke hai i file da reinserire...

e poi il CF non è malfunzionante per colpa dei troppi flash come dici tu ... ogni volta ke installi un Firmware nuovo la flash viene formattata e riscritta quindi ...

CMq. grazie per l'interessamento e per aver cercato di aiutarmi
Automerged Message for DoublePosting
Ah cmq. perkè stai aspettando questa Memory da 4Gb per mettere il CF?...
Io ti consiglierei di prendere la Sandisk Ultra o gaming da 4Gb perkè la sony fa le hig speed solo da 2Gb ... almeno per il momento ....

Se vuoi caricare ISO dalla Memory Stick non dovresti badare solo alla capienza ma anche alla velocità
Vecchio 05-05-2007, 13.31.03   #4 (permalink)
BIOTTISSIMO
Tribe Senior

L'avatar di BIOTTISSIMO

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: biotto
WiiCode: 2311-8485-7038-5409
Predefinito

prova ad utilizzare la guida ke ti ha dato
risolvi tutti i problemi
BIOTTISSIMO non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2007, 13.33.50   #5 (permalink)
mikakaiucazzu
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BIOTTISSIMO Visualizza messaggio
prova ad utilizzare la guida ke ti ha dato
risolvi tutti i problemi
La usai già quando mi dimenticai di fare il back up ....
Automerged Message for DoublePosting
E cmq. non serve al mio scopo è un formattatore di flash , serve solo a non farti perde tempo con il reflash.
Vecchio 08-05-2007, 20.15.49   #6 (permalink)
mikakaiucazzu
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Problema risolto...

Problema risolto ... impostazioni di Recovery
Vecchio 10-05-2007, 16.55.40   #7 (permalink)
marcozeta
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito aiuto!!compatibilita

salve,anche io ho il 3.40 e ho problemi a far partire tomb raider 4 psx di mia proprieta',che dovrebbe essere compatibile.avevo letto che valeriodeejay aveva trovato una soluzione ma non ho trovato piu' niente:chi mi puo' aiutare?grazie!
marcozeta non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione