| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi , sembra ke la sfortuna mi perseguiti o meglio perseguiti la mia PSP ....
Dopo aver risolto i problemi che avevo col CF 3.40 OE-A ( grazie a ValerioDeejay ke nn mi stanchero' mai di ringraziare ) nell'emulazione dei miei backup per PSX ... tutto contento vado a mettere due giochini uno dei quali dumpai mooolto ma molto tempo fa ... fu uno dei primi giochi ke presi insieme alla PSP ... ossia Burnout Legends e sorpresa delle sorprese , quella iso ke mi partiva anke con un FastLoader e in seguito con il DevHook ... non mi parte col recentissimo CF 3.40... o meglio parte ma poi nella finestra di caricamento ci mette un botto di tempo e si ferma circa al 90%... Idem con patate per il piu' recente Burnout Dominator ( da fun e fanatico di Burnout non posso permettermi questa mancanza )Come al solito sn passato al CF 3.30 Oe-A2 ma ottengo lo stesso risultato , pensando fosse un problema di backup corrotti ho portato la PSP al 1.50 e usato fastloader e il gioco mi è partito (Burnout Legend ).... Ritornato al 3.40 Oe-a ( non so quante volte ho rifleshato in quest'ultima settimana ) ... ho dumpato nuovamente gli UMD ma il risultato è sempre quello .... Ah tengo a precisare ke di tutti i giochi ke ho questi due sono gli ultimi ke non mi partono.... Qualcuno puo' aiutarmi? ... Grazie in anticipo ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non mi sento di consigliarti niente perchè sono un niubbone all'ennesima potenza (in attesa di una MSproDuo4GBSony da HongKong per portare la mia nuova psp white da 1.50 a 3.40oe-a), ma prova a leggere qui, sembra un'ottima cura per i CF 3.40 malfunzionanti (per colpa dei troppi flash...).
Ripeto, non te lo consiglio perchè non ho mai provato nulla, ma informati dagli altri in quella news. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
e poi il CF non è malfunzionante per colpa dei troppi flash come dici tu ... ogni volta ke installi un Firmware nuovo la flash viene formattata e riscritta quindi ... CMq. grazie per l'interessamento e per aver cercato di aiutarmi ![]() Automerged Message for DoublePosting Ah cmq. perkè stai aspettando questa Memory da 4Gb per mettere il CF?... Io ti consiglierei di prendere la Sandisk Ultra o gaming da 4Gb perkè la sony fa le hig speed solo da 2Gb ... almeno per il momento .... Se vuoi caricare ISO dalla Memory Stick non dovresti badare solo alla capienza ma anche alla velocità ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting E cmq. non serve al mio scopo è un formattatore di flash , serve solo a non farti perde tempo con il reflash. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve,anche io ho il 3.40 e ho problemi a far partire tomb raider 4 psx di mia proprieta',che dovrebbe essere compatibile.avevo letto che valeriodeejay aveva trovato una soluzione ma non ho trovato piu' niente:chi mi puo' aiutare?grazie!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|