| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
:sorry: giorno!!!!! sono totalmente nuovo,ma parto con un richiestone da paura. qualcuno mi sa dire se sono idiota io,oppure l'emulatore amiga e'ancora in fase di GRAN BOIATA.lo chiedo perche'leggo un po'dappertutto che e'un ottimo emulatore,ma a me SUPERFROG gira veramente male!!! sbaglio settaggi? grazie a tutti!!!!
<BR> Automerged Message for DoublePosting </BR> Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho letto il tuo Thread solo ora,comunque si alcuni giochi non girano benissimo,puoi aumentare il Frameskip e forse le cose possono essere un po' meglio,comunque l'emulatore gira abbastanza,ma non e' ancora a livello per dire di quello per Neo-Geo,MegaDrive o SNes,comunque rispetto alle edizioni precedenti grossi miglioramenti sono stati apportati speriamo per le prossime una versione Ok.
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vabbe'
me lo hanno sempre detto che sono un impazientone! grazie di aver tentato di consolarmi un po'.....ma cacchio sono cresciuto con l'amiga,e la reputo una delle console con giochi piu'originali mai realizzati,e mi tocca pensare che sia piu'facile emulare snes e cpspsp123,piuttosto che commodore? voglio superfrog alien breed vari e,udite udite....PROJECT X. e ovviamente che tutto giri come si deve. grazie cumpa'!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|