| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiuto per emulatore GBA
Ciao,
ho provato ad installare l'emulatore gpsp scaricato dal sito ma non riesco a farlo funzionare. Ho recuperato anche il file gba_bios.bin seguendo le istruzioni della guida ed ho verificato che fosse corretto. Tutto sembra OK ma il programma non mi parte. Vedo l'icona dell'emulatore, la faccio partire ma dopo qualche secondo di schermata nera mi da un errore. Premetto che ho installato il CF 3.71 e ho provato quindi a mettere i files sia nella directory GAME/ GAME150/ GAME371? ma non funziona in nessuno. Ho anche settato il Kernel 1.5 ma anche cosi' niente.:incredibbbbile: cosa puo' essere? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|