Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators

PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-2008, 22.26.20   #1 (permalink)
Rebellion
Tribe Newbie
 
Info generali:
Data registrazione: 01-11-2007
Messaggi: 3

Predefinito AIUTO: Final Fantasy VIII PSP slim CF 3.80 m33-5

Ciao a tutti, prima di tutto mi scuso nel caso in cui il mio problema sia gia stato riscontrato e discusso da un'altro utente, ma cercando nei vari topic non ho trovato niente che sia riuscito ad aiutarmi.
Come da titolo ho una PSP slim con cf 3.80 m33-5 e non riesco a far partire FFVIII, o meglio usando il popsloader con i fw antecedenti il 3.51 non ho riscontrato particolari problemi, se non i fastidiosi rallentamenti che mi hanno portato chiedere il vostro aiuto!
Per la creazione dell'EBOOT ho seguito attentamente ogni passaggio, quindi ho estratto la iso dal cd originale, applicato la patch dei B.A.D e convertito in EBOOT usando l'ID di Biohazard 2 (SLPS01222).
Ho fatto tutto correttamente, giusto? E allora perchè una volta avviato il gioco si blocca puntualmente dopo la schermata dei B.A.D.?
Con popsloader ho provato a usare il fw 3.71, che stando a quanto ho letto è quello sul quale il gioco gira meglio, ma non ha risolto niente, infatti si blocca nel solito punto e, come dicevo prima, riesco a farlo partire solo dal 3.40 in giù, dovendomi sorbire così i rallentamenti!
Vi scongiusto, che qualcuno mi aiuti, non so davvero più dove sbattere la testa!
Rebellion non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 05-02-2008, 11.51.33   #2 (permalink)
Rebellion
Tribe Newbie
 
Info generali:
Data registrazione: 01-11-2007
Messaggi: 3

Predefinito

Nessuno sa proprio come aiutarmi?
Ieri ho provato a riestrarre la iso (con Winiso, può essere questo il problema?) e convertirla con Popstation GUI 2.26 BETA, ma nn è cambiato assolutamente niente, più che altro nn capisco perchè con i fw vecchi funziona e con quelli + recenti no...
Rebellion non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2008, 16.14.38   #3 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod
 
L'avatar di Mihawk
 
Info generali:
Data registrazione: 20-10-2005
Messaggi: 13,351

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

crea il .bin utilizzando Poweriso.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2008, 21.16.51   #4 (permalink)
randello
Tribe Newbie
 
Info generali:
Data registrazione: 30-01-2008
Messaggi: 14

Predefinito

io ho risolto il problema così:
ho una slim con cf 3.90 m33 ed uso il popsloader del 3.80
ho usato l'ID di Biohazard 2: SLPS01222
poi l'ho fatto partire con il pops 3.30 (unico che mi faceva andare oltre la prima schermata), ho salvato alla prima occasione e sono uscito dal gioco.
a questo punto ho fatto ripartire il gioco (premendo R e X) selezionando "original from flash" e come per magia tutto funziona (raspata di vertole) senza rallentamenti di nessun tipo e senza crash, ma probabilmente arriveranno dopo. l'unica cosa è un po' di schermo mangiato in basso.
spero di essere stato utile.
randello non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2008, 23.36.59   #5 (permalink)
Rebellion
Tribe Newbie
 
Info generali:
Data registrazione: 01-11-2007
Messaggi: 3

Predefinito

Grazie ragazzi ce l'ho fatta nella maniera + stupida... ma così stupida che nn ci avevo pensato: ho aggiornato a 3.90 e va che è una meraviglia, neanche sulla PSX era così stupendo
Cmq scusate la mia idiozia e sopratutto l'averevi fatto perdere tempo -__-"
Rebellion non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.02.48.

Powered by vBulletin versione 3.7.3
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.2.0
Graphic designed by Console-Tribe © 2006