| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, prima di tutto mi scuso nel caso in cui il mio problema sia gia stato riscontrato e discusso da un'altro utente, ma cercando nei vari topic non ho trovato niente che sia riuscito ad aiutarmi.
Come da titolo ho una PSP slim con cf 3.80 m33-5 e non riesco a far partire FFVIII, o meglio usando il popsloader con i fw antecedenti il 3.51 non ho riscontrato particolari problemi, se non i fastidiosi rallentamenti che mi hanno portato chiedere il vostro aiuto! Per la creazione dell'EBOOT ho seguito attentamente ogni passaggio, quindi ho estratto la iso dal cd originale, applicato la patch dei B.A.D e convertito in EBOOT usando l'ID di Biohazard 2 (SLPS01222). Ho fatto tutto correttamente, giusto? E allora perchè una volta avviato il gioco si blocca puntualmente dopo la schermata dei B.A.D.? Con popsloader ho provato a usare il fw 3.71, che stando a quanto ho letto è quello sul quale il gioco gira meglio, ma non ha risolto niente, infatti si blocca nel solito punto e, come dicevo prima, riesco a farlo partire solo dal 3.40 in giù, dovendomi sorbire così i rallentamenti! Vi scongiusto, che qualcuno mi aiuti, non so davvero più dove sbattere la testa! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Nessuno sa proprio come aiutarmi?
Ieri ho provato a riestrarre la iso (con Winiso, può essere questo il problema?) e convertirla con Popstation GUI 2.26 BETA, ma nn è cambiato assolutamente niente, più che altro nn capisco perchè con i fw vecchi funziona e con quelli + recenti no... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho risolto il problema così:
ho una slim con cf 3.90 m33 ed uso il popsloader del 3.80 ho usato l'ID di Biohazard 2: SLPS01222 poi l'ho fatto partire con il pops 3.30 (unico che mi faceva andare oltre la prima schermata), ho salvato alla prima occasione e sono uscito dal gioco. a questo punto ho fatto ripartire il gioco (premendo R e X) selezionando "original from flash" e come per magia tutto funziona (raspata di vertole) senza rallentamenti di nessun tipo e senza crash, ma probabilmente arriveranno dopo. l'unica cosa è un po' di schermo mangiato in basso. spero di essere stato utile. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie ragazzi ce l'ho fatta nella maniera + stupida... ma così stupida che nn ci avevo pensato: ho aggiornato a 3.90 e va che è una meraviglia, neanche sulla PSX era così stupendo
Cmq scusate la mia idiozia e sopratutto l'averevi fatto perdere tempo -__-" |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|