| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Emulators Sezione dedicata alla discussione degli emulatori sviluppati per la nostra PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
Non mi funziona l'emulatore per il NEOCD ho fatto tutto come scritto nei tutorial ma quando sta carcando mi viene questo errore
(could not open IPL.TXT) Come posso fare sono disperato aiutatemi per favore |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mi sembrava di averlo messo anche nel tutorial:se avete problemi con l'ipl.txt molto probabilmente avete il gioco zippato.
Unzippalo e mettilo in una cartella all'interno di (provo a ricordare..) X:\psp\game\neocd\ se non è questo il problema gli altri possibili sono: -bad dump -rom per neogeo e non per il neocd -sbagli qualcosa nel mettere la rom(ma hai seguito il tutorial...mi pare strano...) ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|