| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
purtroppo penso di rimanere sempre impedito in queste cose...
quindi vi chiedo come faccio a far partire ad esempio fifastreet 2 se il firmware emulato non mi permette di avviare devhook:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: e comunque non è che potrestre postarmi un link da cui scaricare il tool per comprimere in ciso???? non sono riuscito a trovarlo grazie per la vostra pazienza..:o :o ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, io uso come UMD un film.... quando faccio partire device hook, la mia psp diventa 2.50, ma quando tento di fare partire un gioco mi dice errore codice regionale...
Negli altri loader mettevo ON sull'opzione modifica codice regionale, ma in questo loader non si può fare... Voi sapete come si deve fare?? O se magari BOOSTER farà un aggiornamento del suo loader con questa opzione?? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
devi usare un'umd di un gioco oppure l'umd demo che hai trovato insieme alla psp |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io avevo dentro il film di Hitch....può essere per questo che non mi partono i giochi??? Il fatto strano e che la console quando tento di far partire una iso mi diventa nera e dopo un pò si spegne..... Ho tentato anche di far partire le iso senza umd ma anche in questo caso faceva lo stesso problema....domanda: ma le iso partono senza nessun umd inserito?? Il mio problema avviene anche nelle vostre console se non avete umd inseriti o umd di film?? Grazie a tutti per le risposte!!! P.S.: Il firmware funziona a meraviglia ma le iso..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga io ho fatto tutto, funge benissimo il firmware ma quando provo a lanciare devhook con il firmware 2.50 mi dice che i file sono danneggiati in pratica non riesco a fare un ca**o! come mai? cos'e' che sbaglio... Come faccio a rilanciare devhook col firmware 2.50?:confused:
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti....purtroppo e mi sento scemo nn riesco a far partire dev hook 0.40.
nn ho capito se bisogna aggiornarlo con la v.041, o se bisogna formattare la ms. il tutorial è chiaro ma a me nn parte arggggggh :mad: installo tutto alla prefezione(FORSE) partiva il fw si riavviava tutto sembrava andare bene trovavo il browser ect. seguendo la seconda fase per far partire l'iso dev hook e mi da messaggio corrupted. ho pensato di formattare la ms :rolleyes: e mettere solo dev hook 0.40 e ora nn parte e si spegna la psp.:eek: help please |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-tutorial-per-lutilizzo-di-devhook-0-4x-5753.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cerco programma per aprire file .cso - Italia Mac Forum | This thread | Refback | 09-02-2007 10.25.32 | |
| QuellicheilPC - Computers, Lettori Divx, Video encoding e Home Theater :: Leggi il Topic - SORPRESA ....file CSO | This thread | Refback | 06-02-2007 17.18.51 | |
| cerco programma per aprire file .cso - Italia Mac Forum | This thread | |||