| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
V.I.P. User
|
Questo homebrew emula la dashboard del firmware 2.50 permettendo di lanciare iso normali e iso compresse in formato .cso che richiedono il firmware 2.50 o inferiori.
Per farlo serve: DevHook 0.40 e 0.41 reperibile qui PBP Unpacker Firmware 2.50 Tutto facilmente reperibile tramite google Installazione 1) Installate PBP Unpacker 2)Estraete l'eboot del firmware 2.50 3)posizionate il file DATA.PSAR nella root della memory stick 4)posizionate le cartelle devhook e devhook% in psp\game 5)posizionate le cartelle dh_inst e dh_inst% i psp\game 6)posizionate la cartella dh nella root della memory stick 7) Lanciate dalla psp l'homebrew devhooh firmware installer e seguite le istruzioni a video premendo sempre il tasto cerchio ogni volta che viene richiesto(3 volte) Adesso che il firmware è correttamente installato lanciate devhook e impostatelo in questo modo: Alla voce umd select selezionate la iso o l'umd che volete caricare Alla voce umd mount selezionate iso anyumd Alla voce umd version selezionate2.xx ->2.00 Alla voce firmware selezionate 2.50+2.00 Alla voce cpu clock selezionate 222-111(con clock superiori il wi fi non funziona bene) Alla voce boot select selezionate reboot xmb A questo punto selezionate start e premete cerchio e il firmware verrà lanciato. Vi partirà la iso selezionata in precedenza oppure l'umd inserito. Uscendo dal gioco la prima volta potrebbe apparire un messaggio d'errore:ignoratelo e premete cerchio, dopodichè procedete a impostare tutto e l'errore non comparirà più. Per adesso devhook riesce a lanciare solo il firmware 2.50 e a eseguire iso non compresse o compresse in formato .cso e non modificate(prx decrittati e altro) dei giochi che lo richiedono Per interrompere l'emulazione semplicemente spegnete e riaccendete la psp e tornerete al firmware 1.50. Una volta installato potete eliminare il file data.psar e le cartelle dh_inst che ormai non servono più. Per avviare le iso é necessario avere un'umd di tipo game inserito,quelli dei film non vanno bene. Ultima modifica di Zumbarilò : 08-06-2006 alle ore 20.12.24. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
solo 2 precisazioni:
- serve il DevHook 0.41 perchè nel 0.40 non c'è il firmware installer - per emulare il firmware 2.50 non serve prima lanciare una iso, semplicemente una volta lanciato il devhook andate su firmware -> 2.50+2.00 il devhook tornerà al menù principale, a questo punto senza selezionare nessuna iso date START (senza UMD inseriti) e la psp partirà in emulazione col firmware 2.50 e col browser perfettamente funzionante (previa configurazione di rete della psp ovviamente) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Strano sapevo anch'io che era x 2.60... Bo!!! Mistero!!! Un'altra domanda nn ho capito bene quali cartelle nn servono +: Dh nella root e le cartelle dh_inst... Giusto??? Ultima modifica di matte89 : 06-06-2006 alle ore 21.46.29. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
eccovi una lista dei titoli funzionanti che prima nn andavano:
* Breath Of Fire 3 (use PGS release, with Save working) * Bust-A-Move Ghost/Deluxe (EUR, USA- works now without the patch. Press START to quicky bypass the intro hang) * Capcom Collection (WiFi works- with 1.5 PRX files renamed) * Exit (USA, works now without the patch) * Gradius Portable (now works without the patch) * GTA: LCS (WiFi Multi-Player works- no errors now from iSO and UMD- remember you're not using your flash1 setting, so you'll have to make a new connection) * FIFA Street 2 * FIFA World Cup 06 (works with StarWars BattleFront 2 PRX files) * Fight Night (remove update, and delete the .pad file OR compress to CSO format via CiSO v1.00- you can leave it as .cso too, no need to rename back to .iso) * Gottlieb Pinball Classics * Initial D: Street Stage (JAP) * Lemmings (EUR) * Monster Hunter Freedom * MX vs ATV: Unleashed (with Save working and Sound) * NBA Ballers (WiFi works) * NeoPets, Pinball: Hall Of Fame * Piposaru Academia 2 (with Save working) * Simple 2500 Series Portable Vol. 1: The Table Game (JAP) * SOCOM (New Campaign Mode and Save now work) * Street Fighter Alpha 3 (WiFi and Save working) * Street Riders * Street Supremacy (JAP) * The Sims (with Save working) * Untold Legends: The Warrior's Code (use 222 MHz, works past gatekeeper now) * Vulcanus: Seek And Destroy (KOR) * WWE Smackdown! Vs Raw (EUR, USA working via UMD- press START to quicky bypass where it hangs) ty ps2nfo |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ed è successo una cosa che mi ha fatto spaventare molto........:eek: :eek: :eek: :eek:
installato il firmware mi chiedeva di reimpostare pseudonimmo orario etc. poi mi sono ritrovato come mi aspettavo con il firmware 2.50...... ma nè devhook nè qualsiasi altro loader mi partiva e mi sono molto spaventato...... allora ho riavviato e mi è ricomparso il fw 1.5 potreste darmi delle spiegazioni per favore:confused: :confused: ve ne sarei grato |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ho dei problemi nell'installare questo programma.
Innanzitutto trovo soltanto la cartella dh e non dh inst ecc ecc. 2-il firmware che ho scaricato del 2.50 dove lo devo mettere. 3-non trvo il file data.psar aspetto risposte grazie |
|
|
|