| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dopo qualche mese di assenza dal mondo psp torno ad interessarmene e cerco di fare il punto della situazione, io ero rimasto all'ormai preistorico umdloader
Dunque, ora c'è DevHook per far partire le iso, e da quello che ho capito la versione che da meno problemi è la 0.44. Seguo la guida del 0.4x e dove dice di emulare il 2.50 io gli dico di emulare il 2.71? (mel pack scaricabile c'è già il 2.71 o devo scaricarlo a parte?) Per quanto riguarda il dump delle ISO basta farle normalmete, le fa DevHook o devo fare tutto il procedimento che si faceva a suo tempo con GTA? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho iniziato ad installare devhook 0.44, lo faccio partire, non tocco niente e ad un certo punto si riavvia..
Ora il firmware è il 2.71(senza che io abbia fatto nulla) e non mi fa più partire il devhook dicendomi the game cannot started the data is corrupted mo che fo? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
allora: il devhook è innanzitutto un emulatore di dashboard, cioè, quando fatto partire riavvia la psp e la costringe a leggere un firmware modificato (in questo caso 2.71) NON dal suo chip interno originale, bensì dalla memory stick.
quindi quello che tu vedi è in effetti il devhook e non il firmware originale; infatti quando provi a farlo ripartire essendoci già dentro, ti da errore (inoltre quasi tutti gli homebrew non partono dal devhook). per tornare alla versione 1.50 devi solo riavviare la psp (spegnendola completamente e riaccendendola). per emulare le iso devi solo inserirle nella cartella X:\ISO (X: è l'unità della tua psp quando la colleghi al pc) poi fai partire il devhook e infine selezioni la iso che preferisci scegliendola tenendo premuto il rasto HOME+L oppure HOME+R (grossomodo questa funzione è comune a tutte le versioni standard di devhook). ti invito a guardare per bene le varie funzioni del devhook quando lo avvii (quindi dal firmware 1.50) per capire come personalizzarlo al meglio ma, dato che sei agli inizi, lascia perdere il menù riferito al flashing. un'ultima cosa: devhook supporta anche le iso compresse (in formato cso ma non in formato dax eccetto per alcune mod) Ultima modifica di axelio : 27-09-2006 alle ore 00.04.23. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, avevo provato a spegnere e riaccendere ma era tutto uguale a prima, sempre con il 2.71, ho tolto la batteria ed è tornato normale
Ora ho rifatto partire il devhook, ho scelto l'ISO, si è riavviato ma mi resta fermo alla scritta iniziale PSP e non si spegne L'ISO è quella di tekken il problema quale può essere, non va con tekken, è venuto un Dump male o altro? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
ragazzi ma spegnere la psp....leggetelo quel benedetto libretto d'istruzioni...
devi tenere alzato l'interruttore per piu di 3 secondi se no attivi lo sleep mode... sicuro di mettere i settaggi giusti?tuttalpiu è un bad dump visto che funzionano praticamente tutti i giochi usciti vai nella sez tutorial e leggiti la guida su devhook |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Il tutorial chiaramente l'ho letto, però non avevo colto alcune cose, ad esempio che con la prima parte era solo per far partire solamente l'emulazione del firmware. Colpa mia Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|