| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho installato il nuovo devhook 0.52.10 (ma ho provato anche col 0.52).. l'installazione è andata a buon fine e 'alcuni' giochi vanno.. altri no ._. quando seleziono dal menù l'iso/cso, dopo aver avviato il dh da 1.50 e faccio start con alcuni giochi tutto parte e funziona alla perfezione, con altri (come gta o daxter) il caricamente si blocca quando appare il "cerchietto" di caricamento in basso a destra.. a questo punto sono costretto a "resettare" la psp per tornare alla normalità, cosa potrebbe essere?
PS: Provando ad avviare questi giochi direttamente dalla dashboard emulata.. semplicemente non vanno.. non si vede nemmeno l'icona dell'UMD, ne tantomeno c'è caricamento, mentre spostandomi su altri giochi carica (i giochi escludo siano difettosi). PS2: Ho provato a reinstallare il dh varie volte. PS3 (ehh ._.): non installo il cf in quanto mi da l'errore *invalid SHA-1* al momento della creazione del data.dxar. Grazie dell'aiuto Ultima modifica di mae : 05-03-2007 alle ore 19.11.54. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Prova a reinstallare il devhook e a rifare tutta la procedura da capo (intendo anche il dump del firmware). Non è cosa difficile che qulcosa sia andato storto durante la procedura. IO ho dovuto provarci un paio di volte prima di essere fortunato. Se non risolvi il prob vuol dire che si tratta di bad dump (dei giochi) perchè io quei giochi li carico in tutta tranquillità.
Cmq il clock lascialo a default. |
|
|