| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno Mi Aiuta Con Devhook 0.43?
Ciao a tutti, ho un problema e chiedo il vostro aiuto,
fin ora ho caricato iso su DAX e non ho avuto mai problemi da un po mi capitano invece iso che girano su devhook 0.41/0.42/0.43 ho istallato la dev hook utile a seconda dei casi e cerco di lanciare la iso ma puntualmente il sistema si riavvia, emulando un firmware diverso (cosa che in teoria dovrebbe essere corretta). allora mi aspetto che il gioco parta al termine del riavvio e invece niente cerco di far partire nuovamente devhook ma li mi esce l'errore che mi segnala o che il codice regione non è corretto o che c'è un errore nel file finchè fosse solo un gioco potrei credere che sia appunto un problema di file ma qua il problema succede con tutte le iso che lancio che siano iso o cso etc. in cosa sbaglio?? saluti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
la iso va scelta prima di avviare il nuovo firmware,dopo non puoi più avviare nulla
non avevo letto l'errore del codice regionale devi avere inserito un'umd di un gioco,va bene anche il disco demo gli umd film non vanno bene Ultima modifica di Zumbarilò : 13-07-2006 alle ore 20.29.20. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si ho dentro un film
quindi è necessario che metta un umd di un gioco qualsiasi????? grazie che intendi dire con problemi di italiano?? dove hai letto errori? grazie Automerged Message for DoublePosting quindi in teoria messo un umd di un gioco dentro la psp e lanciato devhook il caricamento della iso dovrebbe avvenire in automatico? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|