| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, ho una psp 1.5 con sopra installato il devhook che parte in automatico al boot della psp (schermata viola con in alto a destra la scritta "DevHook). Vorrei eliminare dalla memoria flash il programmino che lancia in automatico il devhook in quanto mi piacerebbe provare a mettere il CF 3.40 OE-A di Dark Alex. come devo fare? Grazie.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Leggi qui, nel primo thread, che ti spiega tra le varie cose come rimuovere il custom firmware che c'era col DevHook 0.46.
http://forum.console-tribe.com/psp-d...nico-6881.html |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, grazie della risposta, ma da quel link non è possibile scaricare nuovamente il pack in quanto su rapidshare dice che il file non esiste. Posso usare questo?
http://forum.console-tribe.com/psp-c...ware-6526.html Automerged Message for DoublePosting fatto, era quello! Ultima modifica di ade74 : 09-05-2007 alle ore 13.47.54. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
DAto che Biby non posta cose alla cavolo immagino proprio di si.
Il problema è che non ho mai customizzato in quel modo il firmware 1.50, per cui non posso parlare per esperienza diretta. Ma tu riesci ad accedere alla dashboard dell'1.50 uscendo dal DevHook? O accedendo alla recovery riescu a togliere l'impostazione per l'autorun del DevHook. Perchè in questi casi dovresti poter installare sopra direttamente un custom firmware. Sappi che il procedimenti di installazione del custom firmware fa tabula rasa della flash0, e quindi elimina anche i rimasugli del custom firmware 1.50. Al più poi puoi provvedere a formattare la flash1 per reinverginare ( neologismo mio) la flah1 che è la memoria ritentiva per le impostazioni di sistema. Comunque, ripeto: non parlo per esperienza diretta, anche se con la PSP di modifiche ne ho fatte a iosa. Ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|