| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-11-2007 Messaggi: 22 | Ciao, ho una psp fat con firmware 3.03, vorrei installare devhook 0.52 per far partire i giochi in formato cso. Ho seguito questa guida : h;;p://feedfury.com/content/2560049-devhook_v0_52_with_v3_03_firmware_emulation_tutori al.html Tuttavia, quando provo ad avviare Psar dumper la psp di dà il seguente errore: Impossibile avviare il gioco. (8002014C) Ho visto che nel forum si parla solo della versione devhook 0.51, quindi ho postato un nuovo thread. Se le informazioni che chiedo già si trovano in qualcha FAQ o Sticky del forum vi chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovarle e vi chiedo gentilmente di postare il link. Grazie a tutti. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 08-05-2006 Residenza: In Ipotalamo Età: 24 Messaggi: 557 | dimentica devhook(ormai obsoleto) e installa un custom firmware :http://psp.console-tribe.com/tutoria...e-352-m33.html per poi aggiornarla a questo: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Sull'isola di Guam a impollinare... Età: 32 Messaggi: 13,052 Tag PSN: Lycenhol | Quoto ring, solo una precisazione: hai il 3.03 originale Sony? Nel caso non ti girerà DevHook... Devi avere 1.50 o un Custom Firmware per usare il DevHook, anche se un Custom Firmware ha già integrate le funzionalità del DevHook. |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-11-2007 Messaggi: 22 | Vi ringrazio molto per l'aiuto. Sulla mia psp c'è un fw 3.03, e credo che non sia originale sony perche' "alcuni" (non tutti purtroppo) backup partono. Dico "credo" perche' non l'ho caricato io, ma un tecnico che e' un po' complicato da contattare. Avete idea di come posso fare a capire che firmware mi hanno installato? Ciao |
| |
|
| Top #5 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 08-05-2006 Residenza: In Ipotalamo Età: 24 Messaggi: 557 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #9 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-11-2007 Messaggi: 22 | Citazione:
Sto eseguendo la procedura da voi consigliata in questo momento, sto aspettando perche' mi dice che la batteria deve essere carica almeno al 75% per fare l'update. Ultima modifica di servicenick : 16-01-2008 alle ore 20.17.03. | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|