| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragà, ho una psp con firmaware 2.50
ora le mie domande sono: 1)come faccio a modificarala, nel senso a che firmaware devo portarla e come faccio? 2)una volta modificata che versione di devhook devo usare per far partire i file iso e cso? 3)ho molte probabilità di bruciarla? vi prego aiutatemi i giochi originali costano un'occhio della testa!! grazie anticipate!:confused: :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Le probabilità di brickarla se segui le istruzioni e fai le cose per bene sono basse. Devi portare la PSP al firmware 2.71 e poi fare il downgrade.
Fino ala settimana scorsa ti avrei detto che se hai una piastra TA-082 non puoi fare il downgrade, ma è uscita anche per lei. Quindi cerca di capire se è una TA-082 e a seconda dei casi fai il downgrade giusto. http://forum.console-tribe.com/psp-f...ino-12208.html Qui per riconoscere se è una TA-082. Poi posta quello che hai scoperto |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
il tasto search ha proprio questa funzione! anche se le informazioni sono troppe, con la calma le troverai tutte! |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Se ti occorre emulare il firmware 2.71 installa la release v0.46 se invece ti occorre emulare l'ultimo firmware rilasciato, devi inevitabilmente instalalre l'ultima versione disponibile. Devhook non scrive sulla flash ( tranne se accedi nell'apposito menù ), quindi non corri rischi di brick.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragà vi prego aiutatemi e scusatemi se vi rompo ma ho bisogno di chiarimenti: ho fatto il downgrade alla versione 1.50, ora le mie domande sono
1)con la versione 1.50 non è più possibile modificare lo sfondo? 2)per far partire le iso e cso, di ogni tipo devo istallare vari devhook che emulano firmware diversi? 3)che versione mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi. io ho già modificato la mia psp va tutto bene.
ora volevo sapere da voi, se io volesse cambiare memory stick, visto che ora ne ho una da un giga e metterne una più grande, devo rifare tutti i procedimenti di downgrade e devock o mi basta copiare tutti i file della mia vecchia memory stick a quella nuova? grazie anticipato a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|