| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dopo settimane ho ripreso la mia psp per giocare a Ultimate Ghouls n Goblins.
Ho una psp 1.50 presa un pò di tempo fa. Ho letto un pò le guide in giro e a quanto ho capito devo installare il Devhook per emulare un upgrade del firmware. Ok lo installo (0.46), rientro nel menù per rilanciarlo per far partire l'ISO ma il devhook non funge più. Ho provato allora con le altre versioni (tipo la 0.40) ma niente. Ma in pratica devo prima eumulare l'ultimo firmware (per le iso nuove) poi rilancio devhook e faccio partire l'iso? Bhè comunque...Aargh! Non mi funziona! Cosa devo fare, please vi ringrazio! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
poi clicchi su start, e dovrebbe funzionare ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
mi chiedi se faccio partire il devhook? Comunque sto riprovando con lo 0.46 in italiano ma si blocca sull'avvio con la scritta PSP...Ghghgh Automerged Message for DoublePosting FUNZIONAAA!!!! DEVHOOK mito e pure Ghoul n Goblins Ultimate!!! Avrò fatto qualche casotto nelle impostazioni del devhook Grazie amici!!! Intanto attendo powerstone collection! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|