| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga ho install il devhook 0.44, ho lanciato come nel tutorial il 2.71 e ho giocato con sifhon filter..poi per tornare alla 1.50 ho ripristinato le impost iniz e mi ha riavviato..schermata di errore e da li mi si blocca anche se tolgo la ms
che devo fare??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ps: secondo me tu metti la psp in sleep mode e non la spegni |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ho capito come si chiama il file preciso della 0.46?
l'opzione reboot dove sta? posso riavviare il dev anche mentre emulo la 2.71? Automerged Message for DoublePosting qual programma di conversione file mi consigliate? giochi? posso far girare giochi in lua?devo installare un compilatore o qualcosa del lua? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
premi home+start
EDIT: Di conversione iso?, "iso compressor" giochi homebrew?, super mini mario!!!, ha il livelli creabili col blocco note!!! Lua?, i giochi homebrew girano e basta, non penso ci sia bisogno di installarlo il lua...almeno a me partono Ultima modifica di WiLlY'93 : 07-11-2006 alle ore 23.43.33. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|