| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Come ormai avrete capito o installato il devhook 0.52.01 con il firmware 3.11.
Mi è capitato oggi (due volte) che giocando a tekken e a dexter, quando bisognava caricare qualcosa durante il gioco (tipo nuovo quadro a tekken) la psp rimaneva con lo schermo nero e si spegneva dopo un pò come faceva il devhook 0.51 all'uscita dai giochi. All'uscita dai giochi non mi ha dato alcun problema. Ho aperto questo thread appunto per sapere se è successo a qualcuno di voi e se quindi potrebbe essere che non è riuscita al 100% il dump del firmware e se vale la pena riprovare o se è proprio un problema dell'ultimo devhook in concomitanza con l'ultimo firmware. Premetto che le iso sono perfette perchè col devhook 0.52 e firmware 3.03 non ho mai avuto nessun problema. Grazie come sempre della partecipazione!!! Automerged Message for DoublePosting Ho rifatto il dump e sembra che tutto vada liscio. Speriamo continui così. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Un problema che mi capita con tutti i giochi e che non sono riuscito a risolvere (motivo per cui uso ancora devhook 0.52 con fw 3.03) è che se provo a salvare o a caricare un salvataggio dalla memory stick dopo che la psp stava in stand-by mi si impallava il gioco. Ho provato piu' di una volta e con 2 memory stick differenti, ma niente, non riesco a risolvere.:confused:
Qualcuno riscontra lo stesso problema??? Automerged Message for DoublePosting Se qualcuno risponde dicendomi pure che il problema non lo riscontra mi fa comunque un gran favore. Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
hi governator anche a me succede lo stesso problema di stand by... mi si impalla al salvataggio doppo il risveglio anche dopo un po'! con DH 0.52.100 e FW 3.11 a me succede solo con burnout, ed ho risolto andando sulla dash (tasto home) e mettendo in stand by li! ma bisogna salvare prima!
con il DH 52.000 e il 3.03 nn mi succede ho rifatto il dump ma nada!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque anche io ho rimesso il devhook 0.52 con firmware 3.03 e lo tengo finche' va. Appena mi da qualche problema con qualche iso passo allo 0.52.01 ma con molta probabilita' fino ad allora usciranno un altro paio di devhook e nuovi firmware (speriamoooo :rolleyes: ) Ultima modifica di Governator : 15-03-2007 alle ore 21.30.47. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
scusa per mettere su base 1.50 devhook 0.52 con firmware 3.03 seguo cmq la tua procedura
http://forum.console-tribe.com/psp-d...1-a-17921.html solo che invece del fw 3.11 metto il 3.03 vero?thx! Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si proverò tanto anche se no va non rischio nulla perchè non flasha giusto?
cmq devo aspettare perchè la memory stick da 2g mi deve arrivare e mi sa che per l'operazione quella da 32mb me la do in faccia!tu come hai messo il devhook 0.52 e FW3.03?thx :rolleyes: |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
direi che se usi il fw installer nn avrai problemi l'ultimo x il 3.11 supporta anche i precedenti.. "just in case" cmq ti consiglio di tenere una cartella di backup sul pc cosi nn fa altro che copia-incolla!
Personalmente terrò DH finche possibile funziona ed è affidabile e lascia la play "originale"!! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
thx
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io ho usato la stessa procedura usata col firmware 0.51 (è la stessa usata per lo 0.52).
Dovrebbe funzionare anche con la seconda guida. Comunque il devhhok 0.52.01 ha un bug che hanno riscontrato anche altri ed è quello dei salvataggi dopo il ripristino dallo stanb-by. PEr ora uso lo 0.52 con fw 3.03. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
lo sapete ? anche io ho dei problemi... ho il devhook 0.52 che arriva all aggiornamento 3.11 pero nn parte niente .... ho due giochi che richiedono il il 2.81 e per farli partire uso nn si sa come il devhook 0.46... l 'unico gioco che ho provato ed nn e' 2.81 e' motogp e parte tranquillo.... qualcuno mi sa dire come mai nn partono queigiochi??? e' un problema proprio con il 2.81?
un ultima cosa.. nel devhook ci sono delle opzioni che riguardano l installazione del flash... che cosa sono? e cosa servono? per favorerix a tutt!!! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
infatti è quello che vorrei fare io 0.52 con fw 3.03 visto che dite tutti che è stabile anche perchè inziare un gioco e poi non finirlo per qualche ichiodo o roba simile mi farebbe girare non poco...cmq appena arriva la memory fò...chissa quando da hong kong....mi stà prendendo l'idea malsana di prendere subito una byvio i commenti sembrano positivi...mah....
ciauzzz Citazione:
|
|
|
|
|