| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti, mi sn appena iscritto a questo fantastico forum.
il mio problema è il seguente: ho installato il devhook 0.46 ita e qui tutto ok. quando faccio partire una iso, nn mi succede niente o meglio la psp ritorna in dash board e il gioco nn parte. cosa devo fare? c'è una guida e quale devhook mi consigliate? grazie a tutti coloro ke mi risponderanno Automerged Message for DoublePosting ah dimenticavo, ho una psp 1.50 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
http://psp.console-tribe.com/tutoria...vhook-04x.html
senti,la guida nn è per il pack di hispanico,è un po vekkiotta,ma è molto simile.nn preoccuparti,smanettaci un po con le config,tanto nn c'è possibilità di brikkaggio perkè nn scrive sulla flash. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se vuoi solo devhook installa solo le due di devhook. Comunque puoi anche utilizzare il devhook che avevi prima avendo l'accortezza di copiare da questo pack il firmware 2.71 (da mettere nella cartella dh) che evidentemente in quello che avevi scaricato non c'era.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|