| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti scusate mi sapreste dire cosa devo fare per far partire devhook v 0,45 full perchè ogni volta che cerco di sostituire i file della psp mi dice " impossibile copiare theme: acesso negato controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che i file non siano attualmente in uso". Aiutatemi
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a giusto me ne ero dimenticato
già l' avevo fatto altre volte. Ma una domanda e possibile che quando formatti la memory che lo spazzio a disposizione si riduce ?? perchè io prima avevo a disposizione 956 mb poi dopo averla formattata ne avevo 890:confused:Automerged Message for DoublePosting ma formattando la memory mi è scomparsa la mp root :confused: devhook:confused: ora??? ![]() Automerged Message for DoublePosting Per Favore Aiutatemi ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
qualcuno può dirmi come faccio a ripristinare l'icona di devhook 0.45 full?
lo chiedo perche quando ho installato PSPpersonalize mi si è rovinata ![]() e un'altra cosa per disinstallare il devhook devo semplicemente riformattare la memory oppure posso eliminare tramite usb i relativi file? Ultima modifica di gtamodder : 28-07-2006 alle ore 18.37.22. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
... se lo elimini torna tutto a posto !!! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|