| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Problema installazione devhook 0.52
Citazione:
il problema è che al punto 19 quando ravvio la psp invece di accendersi rimane SPENTA e il firmware non parte !!!! please aiutatemi da premettere che ho in memoria anche la 0.46 infatti ho seguito il passo 15 !!!!! GRAZIE Ultima modifica di Dante1991 : 29-01-2007 alle ore 00.37.52. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
tre possibilità:
1) non hai selezionato il fw corretto nel launcher del devhook -> seleziona fw 3.03 dal menu firmware 2) flash 1 non generata correttamente -> scaricati la flash 1 che ho postato nella news del devhook 0.52 nella cartella dh\303\F1 (cancella prima la cartella F1 esistente) 3) il dump del fw non è corretto -> ripeti tutta la procedura della guida |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
thanks! 'mo ci provo...semmai torno a chiedere
![]() Automerged Message for DoublePosting ok....vabbè che stare davanti al pc 9 ore al giorno mi rincoglionisce non poco...cmq trovare la sezione 'download' del sito non mi sembra proprio immediato... ...suggerimenti?:confused: Automerged Message for DoublePosting :sorry: Ah...dimenticavo: nella guida mi sembra di capire che DevHook 0.52 si installa nella memoria flash della PSP... se non ricordo male, il 0.46 che ho installato tempo fa, non si installava direttamente nella flash ma dava l'opzione di farlo o meno. E' corretto? Cosa comporta installare Devhook direttamente nella flash? Automerged Message for DoublePosting tana per il 'download'...lo vedi che se mi impegno... :clap-clap: ...rimane la domanda sulla flash pero'. :confused: Thanks |
|
|
|