| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho un curioso problema con devhook ,premetto che ho la versione 0.46 di hispanico su una psp con fw 1.50.
Se scelgo la frequenza base 222 mhz va tutto bene, appena la alzo a 333 mhz quando faccio partire il gioco la psp si blocca sulla schermata iniziale (sfondo con l'ondina).Come posso alzare la frequenza e far partire il gioco??(con gta vc è frustrante giocare con il clock di base) grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
lascia perdere la scrittura sulla flash...tanto per la cronaca,si, devhook scrive qalcosa sulla flash se abilitata questa opzione,ma nn sono sicuro ke velocizzi i giochi...ripeto lascia perdere.se hai spazio sulla memory,comprimi di meno il file iso,risolverai qualcosa.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|