Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP DevHook Launcher Chat ONLYZona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-01-2008, 23.58.50  Top  #1 (permalink)
Makico
Tribe Newbie

Predefinito Problema Custom Firmware 3.52 M33

Ciao a tutti ,
( Premetto che sono assolutamente ignorate in materia )

Dunque mi sono registrato poco fa perchè volevo saperne di piu sulle potenzialità della mia psp ... leggendo qua e là ho scoperto che è possibile far partire giochi dalla memory e ho capito che era necessario installare un nuovo Firmware .

Cosi ho preso il manuale '' Guida all' installazione del Custom Firmware 3.52 M33 '' dopo aver constato dalle impostazioni di sistema della mia psp che avevo la versione 3.52 .

Seguendo alla lettara il manuale sono arrivato al punto in cui devo lanciare '' KXpilot Permanet Patcher '' dalla memory sulla psp ... fatto ciò la psp si riavvia solo che mi conpare il seguente messagio di errore :

'' Impossibile avviere il gioco
(80020148) ''

Tuttavia ignorando tale messagio ho proseguito fino alla crezione automatica di '' 3.52 M33 Creator '' ... lanciandolo però la psp si riavvia e ricompare lo stesso messagio di prima .

Non ho idea del perchè e mi chiedevo se qualcuno piu competente di me potesse darmi una mano di aiuto .

Grazie

Makico ha aggiunto 12 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Ecco forse ci sono arrivato da solo leggendo un poco meglio ... devo downgradare il mio bel firmware a 1.50 immagino ... ora mi resta da capire come scoprire che firmware c'è nella mia psp cmq è modello psp-1004.

Ho la sensazione di aver pure sbagliato a postare la domanda qui ... cmq mi sembra di aver capito che senza un altra psp modificata o senza modificare la batteria non si fa nulla su questa vesione

Ultima modifica di Makico : 30-01-2008 alle ore 00.56.19.
Makico non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione