| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sono nuovo del sito e non so se questo è il forum giusto per il mio problema. Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete . Io ho una psp con su devhook 0.52.0100 che emula il firmware 3.11 ma purtroppo ogni volta che vado ad emulare la mia copia del gioco originale
e poi spengo la psp dopo aver giocato, riaccendendola e volendo salvare la psp si blocca ,si congela e devo usare metodi brutali per spegnerla (tengo premuto lo spegnimento), potete darmi una mano a risolvere il problema???????:confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
metti un custom firmware magari il 3.52 m33-2 è migliore in tutto,vedrai che risolvi i problemi che hai. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao,quoto nicterl65,e aggiungo che il cf si può installare anche da cf stesso,cmq è semplicissimo mettere un cf,questo è il link dell'installazione del cf,fammi sapere. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi io ho già istallato il firmware 1.50 e ho devhook installato prima di seguire la guida dovrei fare qualcosa come formattare o altro e poi non avendo mai installato un cf non ci sarebbe una guida più facile e più spiegata magari con qualche foto ??? Grazie. Mi ero dimenticato di una cosa avendo queste cartelle : dh, fbm, ISO, MP_ROOT, PSP e avendo fatto un downgrade dal fw 2.50 a 1.50 ,io da che punto della guida devo partire.
Ultima modifica di Enzo7 : 10-08-2007 alle ore 10.39.33. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
2- cerca un video su youxxxe. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|