| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
ho installato la versione di devhook modificata da hispanico la 0.43. Siccome sono nuovo forse avrò sbagliato qualcosa vi spiego cosa ho fatto: Ho scaricato l'ultima versione postata della 0.43 con supporto USB(da hispanico) solo che c'era scritto SLIM non sò che differenza c'è tra SLIM e FULL cosa manca? Comunque... Il problema è che quando premo i tasti HOME + Quadrato per ritornare al firmware 1.5 compare una scritta "Restart in a few second" e dopo qualche secondo la psp si spegne. Vorrei capire se è normale che si spenga oppure come dice la scritta dovrebbe riavviarsi da sola? Ho letto che molti dicono che la 0.43 è più stabile della 0.44 e quindi essendo alle prime armi ho preferito andare sul sicuro installando una versione che non poteva darmi problemi (almeno da quanto ho letto qui! )Mi consigliate di aggiornare alla 0.44 ? Grazie a tutti per gli eventuali consigli! Ciao! P.S. Ho postato qui perchè nella sottosezione per parlare del devhook non mi ci ha fatto postare mi diceva che non avevo privilegi sufficenti! Ultima modifica di Skorpio : 27-07-2006 alle ore 14.44.38. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Sei rimasto un pò indietro...! Scaricati ed installa la versione 0.45.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ho trovato solo la 0.43 e la 0.44... (con supporto USB) Ciao e grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Non lo avevo trovato da solo perchè non avevo letto tutta la discussione del 3d del 0.44. Non credi sia più opportuno creare un altro 3d inserendo l'ultimo pacchetto di hispanico in modo da creare meno confusione? ![]() Inoltre non sarebbe meglio inserire l'ultimo aggiornamento o una lista dei vari pack che fà hispanico sul primo post anzichè aggiungerli mano mano in modo da avere un pò più d'ordine così a dir la verità non ho ancora capito che cosa devo fare ![]() Installare prima la FULL e poi l'aggiornamento SLIM oppure installare direttamente lo SLIM ? Grazie, ciaoz! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
E' sufficiente scaricare ed installare il pacchetto che ti ho linkato.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
..STAY TUNED Hispanico |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|