| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora, ho installato il fast loader ho caricato la .iso ma non mi partiva, rimaneva su Initializing. Mi sono informato e mi hanno detto di installare il Custom Firmware e è andato tutto bene. Ma quando sono andato epr far partire il fast loader, quindi per caricare la iso, mi dice File danneggiati. Ho provato anche a reinstallare il fast loader ma mi da sempre dati danneggiati. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Esattamente: non ti serve un ISO loader dato che è integrato nel firmware, e nemmeno un programma per creare le ISO dei tuoi UMD originali, perché è integrato nel firmware.
Come dice Rebu, copi le ISO o CSO nella cartella ISO che trovi o crei nella root della tua memory stick, e poi se le ISO sono ben formate, sotto il menù GAME >> memory Stick trovi le icone di lancio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
fast loader non ti serve Fai una cosa facile: formatta la tua ms e reinserisci la iso nella cartella iso senza fare altro, vedrai che funziona ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E quindi cosa dovrei fare? Ora provo con un altro gioco, forse l'unico che ho non funziona. vi faccio sapere tnx a tutti, per ora
![]() Automerged Message for DoublePosting Ho formattato la memory card.. ho inserito due giochi .iso nella cartella iso nella root della psp. Ora quando vado nel menu giochi mi dice proprio che non esistono.. che debbo fareeeeeeee Automerged Message for DoublePosting niente? nessuno sa qualcosa? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|