| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti
il mio problema è nato quando ho ripreso in mano la mia psp dopo un po di tempo ed ho voluto installarci il devhook 0.52 allora volendo fare le cose per bene formatto la ms e installo i file ed installo le cartelle di devhook nel root (i nomi delle cartelle sono PSP, dh, fbm), ma quando dico a devhook di far partire la psp con un qualunque firmware mi da schermo nero e poi si spegne la macchina. Ho provato anche a cambiare le settings di devhook ma continua a non funzionare... Qualche idea? Eppure prima funzionava alla perfezione (inutile dire che ho firmware 1.5) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho installato la cartella msroot di questo pacchetto http://psp.console-tribe.com/downloa...id=1&file=1715
E nei settaggi ho provato a selezionare diversi firmware come 2.7; 2.8; 2.9; 3.0... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|