Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY

PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-2006, 14.33.18   #1 (permalink)
Gianvi
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito miglior devhook con firmware 1.50 sony

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per la domanda che magari sarà banale, però sono alle prime armi quindi chiedo venia :o

Mi e' stata regalata una psp con firmware 1.5 comprata su internet nuova e il gioco ridge racer. Purtroppo l'umd e' danneggiato, quindi ho scaricato la .iso da internet e volevo sapere quale e' il miglior devhook per farla partire su una memory stick da 2gb sony.

Ho letto alcune cose su vari firmware (custom, dark_alex) e non ci capisco molto.. esiste un devhook che possa partire su firmware ufficiale sony 1.50 senza apportagli modifiche "non sony" e che legga la iso di ridge racer? Grazie mille
Gianvi non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 30-11-2006, 14.54.42   #2 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Il DevHook 0.46 fa al caso tuo:
*) Mantieni la PSP 1.50, così fai andare gli homebrew (programmi fatti in casa come emulatori o giochi o altro...)
*) Facendo partire il DevHook 0.46 puoi riavviare la PSP faccendola diventare come se avesse montato il firmware 2.71, e fa partire le ISO da Memory Stick come se fossero su UMD (il disco).

Vai nel nostro sito, e leggiti il tutorial sul DevHook

Per il DevHook ti consiglio il Pacco di Hispanico che unisce allo 0.46 molte modifiche che aggiungono funzionalità interessanti.

PS non so se è legale legale scaricarsi una ISO di un gioco perchè la propria copia è danneggiata. Io ho GTA danneggiato e nel dubbio non l'ho ancora fatto. Nel dubbio ti avverto che sul forum è proibito trattare materiale pirata, poichè tu puoi utilizzare legalmente solo ISO di giochi tuoi.

§Edit: in alternativa fai una ricerca sul forum riguardo il custom firmware di Dark Alex: è un firmware che va scritto nella flash della PSP, e che unisce tutte le funzionalità per far girare i giochi da ISO, i programmi homebrew e molto altro. PErò prima di scegliere se adottarlo è meglio che ti fai una cultura. Inizia col DevHook poi magari farai il grande balzo!

Ultima modifica di lycenhol : 30-11-2006 alle ore 14.56.44.
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2006, 15.15.42   #3 (permalink)
Gianvi
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Grazie della risposta fulminea, sei stato gentilissimo
Gianvi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione