| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi,
sono nuovo da queste parti! Intato complimenti a tutto lo staff del sito... DAVVERO UN OTTIMO LAVORO! Torniamo a noi dunque, nell'attesa che esca un qualche iso loader per PS3, vorrei provare a modificare la mia psp. Siccome e la prima volta che entro in questo mondo, cosa mi consigliereste di fare?? Quali software sono i più sicuri per nn rovinare la mini console?? Che cosa è un DevHook e cosa permette da fare? dove posso cercare una guida che mi spieghi passo passa tutto il mondo delle modifiche psp affinchè io abbia le idee chiare sul da farsi?? Attendo Vostre nuove notizie! :clap-clap: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
Ti consiglio caldamente di installare un CF di Dark Alex .. trovi una guida qui:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...mware-310.html enjoy ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti!!mi unisco alla richiesta di aiuto..premetto che ho già fatto il downgrade da 2.71 a 1.50 e da 3.03 a 1.50 usando le vostre guide (e comprando GTA :rolleyes
adesso dovrei farlo su una psp che monta il FW 2.82..non so che guida seguire? quella del 2.80 oppure devo fare l'upgrade a 3.03? ho "serchato" ma no ho trovato niente giuro!!grazie infinite ![]() lnon è ta-082!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io prima ho aggiunto le 3 cart dell'homebrew a quelle già esistenti precedentemente, ovvero (MP_ROOT E PSP) |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Adios |