| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Ragazzi.
Inanzitutto perdonatemi se questo 3d è stato aperto in una sezione errata ma non sapevo dove altro aprirlo. Beh,scrivo perchè sono un nuovo utente e ho una psp slim acquistata ieri con aggiornamento a fw 3.93. Vorrei ora procedere con l'hacking della consolle,ma vorrei sapere,visto l'aggiornamento ufficiale appena fatto,qual'è il primo passo necessario per installare un cf.Oltre al fatto che non ne so ASSOLUTAMEMENTE NULLA in materia psp. Vi ringrazio molto. Phase. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
In caso te non avessi nessun amico ci sono sl due soluzioni 1)Comprare una batteria pandorizzata in un negozio di internet e usare il totalnewbie x creare la magic memory stick (x capire di cosa parlo leggi la guida k ti ho linkato) 2)Vai nella sezione mercatino e vedi se nella tua zona ce qlkno k modifica PSP dietro compenso.. per ulteriori kiarimenti scrivi pure... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|