| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, e compplimenti per ll sito e il furum...
parto precisando che sto iniziando adesso a muovermi nel mondo psp..e nn sono uno smanettone infatti ho gia un problema.. la guida e chiara ma io nn ostante tutto non riesco a farcela... ho fatto il downgrade dalla 2.80 alla 1.50, ho seguito la guida per usare il dewhook .. ho cambiato il firmware ho messo quello spiegato nella guida, il 3.01 fino qua sembra bene ma quando lancio la iso compare il fatidico errore "Impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati"...ho rifatto tutto dinuovo ma niente da fare.. o cercato ne forum ma nn risolto questo problema. Cosa posso fare? Posso riportare la psp a 1.5? E se formatassi la memory? Sprero che ci sia qualcuno molto comprensivo e che mi aiuti. GRazie Ragazzi siete tutti fantastici !!!! . |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma per mettere il nuovo fw la psp nn deve essere 1.50? Si puo semplicemente sovrascrivere senza problema? andro a cercare nel sito il fw e provero grazie a presto. Automerged Message for DoublePosting Citazione:
che la cosa fondamentale per poi riprovare con qualcosaltro. |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|