| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP DevHook Launcher Chat ONLYZona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-04-2006 Messaggi: 27 | Salve a tutti! Come da titolo, sarei molto curioso se esiste un metodo o software che sia, per non far partire il gioco originale (obbligatorio per Devhook) contenuto nella PSP. Ogni volta che avvio la mini consolle, sono costretto ad aprire lo sportellino posteriore, per poi richiuderlo successivamente. C'è un metodo per non dover ripetere questa scomoda procedura ad ogni avvio??? Spero di si... Grazie ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-07-2006 Età: 24 Messaggi: 93 | il boot dell'umd all'avvio del FW originale non si può ovviare. per toglierlo io ho istallato un mod firmware: Custom Firmware Recovery Mode Submenu Mod v0.2. ora quando accendo la psp non vedo la schermata sony computer ent.. ecc ecc parte subito la dash e non c'è l'autoboot dell'umd...ci sono anche altre cosucce. io ho questo ma ce ne sono molti altri con funzioni diverse, vedi quello che ti aggrada di più PS attenzione che istallando un custom FW vai a modificare la flash della psp quindi c'è riskio di brick.. |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-04-2006 Messaggi: 27 | PS attenzione che istallando un custom FW vai a modificare la flash della psp quindi c'è riskio di brick..[/quote] Come mai rischierei di brickare??? Se mi dici così, lascio perdere e continuo ad aprire lo sportelletto:confused: :confused: :confused: |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-10-2005 Messaggi: 16 | Stai tranquillo.L'ho fatto pure io, e l'operazione dura soltanto 2 secondi e il rischio di brick è minimo( tanto è vero che nessuna PSP è stata brikkata). E poi, installando un Custom Firmware, oltre a non fare partire l'UMD all'avvio, potrai eliminare i da ti danneggiati, far partire gli homebrew che partono sulle PSP 1.0 senza convertirli, c'è la possibilità di scegliere di far partire un programma all'accensione della PSP tenendo abbassato lo switch della connessione Wireless, oppure tenendo lo switch alzato partirà il firmware 1.5. Ma la cosa più importante è quella che se la tua PSP si brikka, avendo installato Questo CF, si potrà recuperare la PSP, Fidati ![]() |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-08-2006 Messaggi: 13 | Hai visto bene l'ultimo devhook?C'é un ultimo pack di hispanico che contiene un piccolo file .cso che non avvia nessun gioco. Forse potrebbe interessarti.Basterebbe solo selezionare come file immagine da caricare il suddetto file (scusami se mi ripeto) e il gioco é fatto. Si riaccenderá la tua psp accedendo direttamente al menu della stessa. Vedrai solo che dove di solito si trova il logo del gioco c'é una psp e se ti fermi sopra l'immagine ci sará una canzoncina allegra. lo trovi tutto qui: http://forum.console-tribe.com/psp-d...nico-6881.html PS: ricorda che il custom firmware é sempre una buonissima opzione, io di fatto l'ho installato.Peró, quello che ti ho descritto anteriormente, non modifica il firmware della tua psp e quindi é "piú sicuro". Adios amigo ![]() |
| |
|
| Top #8 (permalink) | ||
| Tribe Wizard Data registrazione: 17-09-2005 Età: 24 Messaggi: 5,451 | Citazione:
| |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|