Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP DevHook Launcher Chat ONLYZona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-2006, 14.15.43  Top  #1 (permalink)
pacovalencia
Tribe Newbie

Predefinito [HELP] Come avviare menù PSP senza aprire lo sportellino UMD

Salve a tutti!
Come da titolo, sarei molto curioso se esiste un metodo o software che sia, per non far partire il gioco originale (obbligatorio per Devhook) contenuto nella PSP.
Ogni volta che avvio la mini consolle, sono costretto ad aprire lo sportellino posteriore, per poi richiuderlo successivamente.
C'è un metodo per non dover ripetere questa scomoda procedura ad ogni avvio???
Spero di si...
Grazie
pacovalencia non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 02-09-2006, 23.34.31  Top  #2 (permalink)
harrz84
Tribe Newbie

L'avatar di harrz84

Predefinito

il boot dell'umd all'avvio del FW originale non si può ovviare. per toglierlo io ho istallato un mod firmware: Custom Firmware Recovery Mode Submenu Mod v0.2.

ora quando accendo la psp non vedo la schermata sony computer ent.. ecc ecc parte subito la dash e non c'è l'autoboot dell'umd...ci sono anche altre cosucce.
io ho questo ma ce ne sono molti altri con funzioni diverse, vedi quello che ti aggrada di più

PS attenzione che istallando un custom FW vai a modificare la flash della psp quindi c'è riskio di brick..
harrz84 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 03-09-2006, 00.45.49  Top  #3 (permalink)
Gray-Fox
Tribe Wizard

L'avatar di Gray-Fox

Predefinito

Per ovviare a questo problema, puoi installare il custom firmware come ti ha detto harrz84.
Gray-Fox non è connesso  
Vecchio 03-09-2006, 06.28.32  Top  #4 (permalink)
pacovalencia
Tribe Newbie

Predefinito

PS attenzione che istallando un custom FW vai a modificare la flash della psp quindi c'è riskio di brick..[/quote]

Come mai rischierei di brickare???

Se mi dici così, lascio perdere e continuo ad aprire lo sportelletto:confused: :confused: :confused:
pacovalencia non è connesso  
Vecchio 03-09-2006, 10.54.30  Top  #5 (permalink)
Gray-Fox
Tribe Wizard

L'avatar di Gray-Fox

Predefinito

Te l'ha scritto, perchè vai a modificare i dati contenuti direttamente nella flash della console!
Gray-Fox non è connesso  
Vecchio 03-09-2006, 11.01.17  Top  #6 (permalink)
archline
Tribe Newbie

Predefinito

Stai tranquillo.L'ho fatto pure io, e l'operazione dura soltanto 2 secondi e il rischio di brick è minimo( tanto è vero che nessuna PSP è stata brikkata). E poi, installando un Custom Firmware, oltre a non fare partire l'UMD all'avvio, potrai eliminare i da ti danneggiati, far partire gli homebrew che partono sulle PSP 1.0 senza convertirli, c'è la possibilità di scegliere di far partire un programma all'accensione della PSP tenendo abbassato lo switch della connessione Wireless, oppure tenendo lo switch alzato partirà il firmware 1.5.
Ma la cosa più importante è quella che se la tua PSP si brikka, avendo installato Questo CF, si potrà recuperare la PSP, Fidati
archline non è connesso  
Vecchio 14-09-2006, 10.13.10  Top  #7 (permalink)
ciccio83
Tribe Newbie

L'avatar di ciccio83

Smile un'altra possibilitá

Hai visto bene l'ultimo devhook?C'é un ultimo pack di hispanico che contiene un piccolo file .cso che non avvia nessun gioco.
Forse potrebbe interessarti.Basterebbe solo selezionare come file immagine da caricare il suddetto file (scusami se mi ripeto) e il gioco é fatto.
Si riaccenderá la tua psp accedendo direttamente al menu della stessa.
Vedrai solo che dove di solito si trova il logo del gioco c'é una psp e se ti fermi sopra l'immagine ci sará una canzoncina allegra.
lo trovi tutto qui:
http://forum.console-tribe.com/psp-d...nico-6881.html

PS: ricorda che il custom firmware é sempre una buonissima opzione, io di fatto l'ho installato.Peró, quello che ti ho descritto anteriormente, non modifica il firmware della tua psp e quindi é "piú sicuro".
Adios amigo
ciccio83 non è connesso  
Vecchio 14-09-2006, 10.17.26  Top  #8 (permalink)
Gray-Fox
Tribe Wizard

L'avatar di Gray-Fox

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciccio83
Hai visto bene l'ultimo devhook?C'é un ultimo pack di hispanico che contiene un piccolo file .cso che non avvia nessun gioco.
Questo è valido solo quando lanci l'emulazione con Devhook, ma non funziona quando accendi la console.
Gray-Fox non è connesso  
Vecchio 17-02-2008, 13.09.49  Top  #9 (permalink)
kuda007
Tribe Newbie

Predefinito kuda007

se volete aiuto eccomi qua

Ultima modifica di kuda007 : 21-02-2008 alle ore 20.55.47.
kuda007 non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione