| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#122 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi , ho seguito per filo e per segno la guida , il mio problema è che quando faccio partire devhook dopo avere impostato firmware 3.11 la psp si spegne.La riaccendo e non ha fatto niente.
La mia psp e 1.50 Qualche consiglio ?? Ultima modifica di metruz : 30-07-2007 alle ore 19.09.10. |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao....io ho seguito la guida 2,ho fatto come scritto nei punti 1 e 2 ma al 3 ho trovato qualche problema.
Quando schiaccio la "x" per il (rilevamento automatico del firmware)mi scrive: "failed to create report file stick may be full or can't create out folder" Mi sapete dire il perche' e magari aiutarmi??? grazie in anticipo........ciao. |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti ragazzi...anke se sono nuovo del forum volevo dirvi una cosa...io ho sempre seguito i vostri tutorials..e mi sono sempre trovato bene...ma in quest ultimo..del devhook, non riesco a scaricare il firmware 3.11
perchè nel sito ufficiale non cè...và dal 2.81 poi passa al 3.30 saltando il 3.11...che non lo rilasciano più...quindi se possibile averlo da un altra parte,,..non so..fate voi...ho provato a cercare in altri siti ma niente... grazie mille scusate il disturbo ![]() |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vedi se lo trovi qui http://forum.console-tribe.com/psp-f...ciali-858.html
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti... avrei un unico piccolo grande problema... risolvibile velocissimamente, sono entrato nel sito della psp per poter scaricare l'eboot del 3.11 ma.. dov'è? mi sono anche registrato ma non riesco a trovarlo? non è ke gentilmente mi potete indicare il percorso preciso? davvero-- non lo trovo!!!!!!!
:confused: :confused: :confused:Automerged Message for DoublePosting scusate ma dov'è ke si trova l'eboot del 3.11? sono entrato nel sito ed anke registratomi ma non lo trovo da nessuna parte?!? come faccio? help please!!! |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...
E' il primo post ... ho una PSP FAT con firmware 3.71 M33-4. Ho installato il FIX per la 1.50 etc... Ora sto cercando di installare il DH 0.52 etc (quello di questa guida insomma ^_^) Ho provato sia la procedura 1 che la 2 ma in entrambi i casi mi da errore. Col metodo 1 quando faccio partire il Psardump3 pensa un po poi mi dice: IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO (8002014C) Se lo faccio con la guida 2 viene fuori la stessa cosa ma con un altro numero mi pare. Non so proprio cosa puo essere, anche xke sulla PSP sono abbastanza novizio.. THX Bye Chrono Il firmware 3.11 l'ho preso qui: http://dl.qj.net/PSP-Firmware-3.11-F...2601/catid/163 chronos001 ha aggiunto 12 Minuti e 25 Secondi più tardi... Ho risolto... Era il Dumper riportato in questa guida che non [ compatibile col fw 3.71... qui quello nuovo http://exophase.com/files/psp/M33_NEWPSARDUMPER.zip e ora va benone... thx.. bye chronos001 ha aggiunto 28 Minuti e 23 Secondi più tardi... Quando pensavo di aver risolto Adesso mi da quell errore qnd tento di far partire il devhook 0.52 ... In pratica al punto 8 della guida 1 .... |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho fatto tutto come detto nella guida ed apparentemente non ho avuto problemi.
Ora però non riesco a lanciare il gioco di cui ho la iso perchè mi dice che i dati sono danneggiati. Il punto è che la stessa iso la usavo tranquillamente prima di tutta questa procedura sfruttando devicehook v0.22 Appena ho ripristinato la situazione precedente il gioco ha ricominciato a funzionare, che succede? Qualcuno ha consigli? grazie. |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono in pakistan per lavoro,e l'unico passatempo e'la mia psp,avevo la devicehook (fatta da un amico)precedente,e l'ho rimossa per installare questa nuova 0.52,io faccio passo passo quello che e'scritto,ma mi trovo in difficolta'perche',1-non riesco a trovare sul sito della sony questo cavolo di EBOOT.PBP e come scaricarlo-2-in alcuni giochi scaricati mi chiedeva di aggiornare la psp al 3.71,quindi avevo paura una volta aggiornata,non mi leggeva piu'i giochi,anche li'non so'come aggiornare la psp,comunque,ho un sacco di problemi e devo riuscire a risolverli prima di rientrare in italia e consegnare a mio figlio una psp che non va',quindi sono a chiedervi perfavore se qualcuno puo'aiutarmi,contattandomi alla mia email gargano.claudio@tiscali.it oppure su msn:gargano.claudio@tiscali.it o anche skype:claudio.gargano
aspetto notizie grazie |
|
|
|