| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ho anke io lo stesso problema di Lorelai ,infatti ho installato il DH cm avete detto voi passo passo faccio partire i giochi ma durante le schermate di caricamento o salvataggio si blocca e mi costringe a riavviare perdendo tt il lavoro.Potete aiutarmi ?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
![]() Ultima modifica di Governator : 01-06-2007 alle ore 00.50.58. |
||
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A me sto devhook non funziona, ho un cf 3.40 di Dark Alex, ho seguito la guida 2, ora vado nel menu DevHook, seleziono il mio file da eseguire .cso o .iso (ho provato entrambi), dopodichè sotto mi appare il nome della iso che ho selezionato, dopodichè vado su start devhook mi dice:
startup devhook save launch setting Dh ver reboot e mi si spegne. Come mai sta cosa?! Ho selezionato il firmware 3.11, ho provato anche a selezionare UMD (ho il gioco the Sims) e fa la stessa cosa Cosa fare? |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Perchè devo usare flash formatter? A cosa mi servirebbe? Ho il CF 3.40 xkè dovrei formattare la flash? Fammi sapere. thanx |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Per ripristinare la flash1 "danneggiata" in seguito all'installazione del cf 3.40. Utilizzando questo programma vengono corretti gli errori e si evitano l'insorgere di problemi utilizzando il cf.
Ultima modifica di Gray-Fox : 01-06-2007 alle ore 20.01.09. |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Una cosa dimenticavo: per cancellare DevHook mi basta formattare la memory stick no? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
chiedo scusa per aver chiesto due volte icome salvare i dati della MS, ma pensavo che rifare il procedimento sulla stessa MD fosse diverso con una MS nuova..
detto questo, ho formattato la MS e reinstallato il DH con fw 3.03 ( al primo colpo ce l ho fatta incredibile ![]() ![]() ![]() )e il problema del blocco della psp durante i salvataggi è risolto ![]() grazie per gli aiuti che puntualmente sapete sempre dare aggli impediti come me ! ![]() |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho provato mille volte ad installare il nuovo dev, seguendo passo passo la guida, leggendo anche tutti i vari post, ma nada de nada, nn nevuole sapere, mi rimane come icona il dev. 052 e addiritura nn parte + nemmeno quello.
Non capisco proprio cosa possa essere, ho anche cancellato tutto e rimesso da capo, ma nulla. Se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio molto. Ciao Benitez |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, sono nuovo e disperato!
ho seguito alla lettera la precisa guida di governator, installando il devhook 0.52 (la mia PSP è una 1.50, portata a 3.11 dopo la guida), ma ho un problema. quando il processo è concluso, cerco di avviare devhook per caricare un'ISO ma mi dice "impossibile avviare, i dati sono danneggiati" cosa posso fare??? grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vi prego aiutatemi, sto impazzendo. ho formattato la memory, e seguito la 2° guida, ho fatto tutto passo passo, caricando l'ebot 1.50 e il fw cosi' come e' senza estrarre il data, ma quando lancio il devook firmwear installer, parte con la scritta extrating psar, poi scrive done, e poi mi compare la scritta: failed to cretae report file stickmay full or can't create folder.
Dopodiche' mi tocca spegnere a mano la psp e anche se provo i passi successivi nn succede nulla. Spero tanto che ci sia qualcuno che mi possa aiutare, anche se purtroppo vedo il forum un po' abbandoanto. Ancora grazie e spero nel vostro aiuto. Benitez |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti.. ogni tanto ritorno
![]() sto notando che molte iso dei miei giochi ormai non funzioano piu con il DH 3.03 perchè richiedono il fw 3.11 prima di questo avevo il DH CON fw 3.11 ma mi dava sempre problemi durante i salvataggi e l'ho tolto. ora mi chiedo l'unica soluzione è installare il CF 3.30 di dark alex? io ho sempre scartato di principio questa idea dato che ho visto che i rischi di brik ci sono dato che si scrive sulla flash giusto?:confused: se dovessi sbagliare non posso piu tornare indietro? nemmeno facendo prima un backup della MS? voi che mi consigliate? passare al CF oppure aspettare in grazia un nuovo DH piu stabile???? Thanx :rolleyes: |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
oddiomio
scusate ma anche a me nn parte il gioco.da devhook faccio start e mi si spegne la console.premetto ho fatto tutti i passaggi scritti all'inizio. l'unica cosa che qundo faccio partire dh fw installer mi da un messaggio
tipo"extracting psar.....! done! failed to create report file stick may be full or can't create out folder" Praticamente ho scritto tutto e da cosi si blocca(finche nn la riavvio) e da qui il patatrack.....che devo fa????? dateme na mano.....senzo psp è n'macello!!!1 thanks:mad: :mad: :mad: P.s stavo leggendo altre persone che anno il mio stesso problema,evidentemente ancora nn è chiaro fate luce fate luce |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
amici ho una psp 1.50,ho il devhook 0.46 ma quando metto alcuni giochi mi dice che c'è bisogno di un firmware 3.11 oppure superiore.Cmq volevo fare una domanda:ma posso mettere il devhook 0.52.01 su 1.50 senza fare il firmware 3.11.per esempio se metto un gioco vado su devhook,metto firmware 3.11.Mi parteeeee????
|
|
|
|