| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Che si blocca quando vuoi salvare capita a tutti e lo fa quando tenti di salvare dopo aver ripristinato la psp dallo stand-by. Se non la mandi in stand-by salva sempre senza problemi; e comunque non si blocca la psp ma semplicemente il gioco, infatti si riesce comunque ad uscirne tramite il tasto HOME. Per quanto riguarda instabilita' durante il gioco non mi è sembrato. Forse hai qualche immagine dumpata male o la memory fake.....
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ragazzi una domanda....
se ho capito bene per prima cosa devo fare il dawngrade seguendo la guida riportata su questo link: http://psp.console-tribe.com/tutoria...pagina-2.html; una volta fatto il dawngrade devo installare il devook come dice ad inizio di questa discussione; se ho capito bene devo sosituire 2 volte il file update.pbt, xchè sia nella guida del devook che del dawngrade me lo dice.... help me, grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti!ho un problema,ho installato con successo il devhoock sulla mia psp con custom frmware 3.40 ma quando faccio partire il devhook e vado su game l'icona del gioco che voglio caricare non appare,mentre sul custom firmware si.premetto che il gioco lo messo nella cartella iso
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, sono nuovo di questo forum, e questa è la mia prima domanda.
Ho installato sulla mia PSP l'ultimo CF di dark Alex il 3.40 oe-a, ma leggendo ho sentito da parte di utenti che non sarebbe sbagliato tenere anche il Devhook. Ora io ti chiedo questo, l'ultimo aggiornamento di cui tu parli, lo 0.52 è compatibile con il cf 3.40 ? L'installazione da fare è identica a quella che spieghi tu ? Aspetto fiducioso. Ciao Sergio |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti stavo leggendo la guida all'istallazione del devhook 0.52.01 ma volevo sapere una cosa io ho gia installato il 0.51 con firmvare 3.01 come faccio a portarlo allo 0.52.01 con firmware 3.11 vi prego rispondetemi grazie
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
. |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Governator,
grazie per la tua pazienza:clap-clap: . Ho seguito la guida 2. Tutto a posto sembra. faccio UMD select, seleziono l'UMD ISO che ho creato con UMD DUMP e poi start ma mi viene su una versione 3.11 invece che il gioco che ho selezionato:confused: . In compenso mi parte il gioco che ho sul disco che vuole la 3.03, però in inglese. Come si farà a metterlo in italiano:confused: ? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[quote=governator;93215]Introduzione
ciao a tutti, premetto che ho la psp da unasettimana e no sono ancora riuscita a giocare a un gioco che sia uno (o forse dovrei piangere:rolleyes: ) sono riuscita a fare il downgrade alla 1.50 quindi tutto ok giusto? questa guida 2 dovrebbefunzionare.. ho formattato la MS e ho cominciato a seguire i passi e fin qui tutto ok, tolgo il cavo usb e vado nel menu giochi---MS---e comeindicato mi vede sia il device hook firmware installer che il devhook normale... ma poi quando arrivo alpunto 3 schiaccio X e mi dice "impossibile avviare il gioco errore 800200001" non capisco perchè:confused: :confused: ho firmware 1.50 quindi dovrebbe procedere tutto perfettamente... chiedo scusa per la mia ignoranzamadato che sono un appassionata come voi mi capirete se vi dico che sto impazzendo perchè ho mille giochi a disposizione e non riiesco a giocare!!!! :inkazzato: grazie mille per l'aiuto PS.confemo oltremodo la mia ignoranza chiedendo un ultima cosa.. ammesso e concessoche riesca a risolverequesto problemino, i miei iso, in che cartella vanno messi??? scusate ancora.ciaoooo ![]() |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
[quote=lorelai;152243]
Citazione:
Per quanto riguarda l'avvio dei backup devi installare devhook. Da li lanci i tuoi iso. |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora, sono riuscita a installare tutto.. seplicemente ho seguito la guida 1 e tutto è andato ok..
ma proprio alla fine quando nel menu emulation--->select iso----> vedo il mio gioco scritto.. ma sia col cerchio, che con la x non parte!!!!!!!!!! ritorna al menu principale di DH help meeeePS: tutte queste operazioni, installazione dei vari DH, giocare con una copia iso di un gioco originale ecc vanno fatte a umd inserita nella psp come bisognava fare con umd emulator??? vi prego sono disperata:inkazzato: |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|