| Top #41 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-04-2007 Messaggi: 34 | Grazie Bimaki x la tua risposta. Io ho intenzione di seguire la GUIDA2 (in quanto è la mia prima installazione) quindi immagino che la procedura si riferisca all'installazione di DevHook e del relativo firmware ma sempre a livello di simulazione. Non so se sono stato chiaro ![]() Dammi conferma pls!!! |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #42 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 15-12-2006 Messaggi: 3,327 | allora sè installi devhook io ti consiglio di seguire questa che cosi hai il fw 3.11Emulato però se proprio vuoi (secondo mè) il top installa un Bel CF che nn è un emulazione mà è un vero e proprio Fw modificato |
| |
|
| Top #43 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-04-2007 Messaggi: 34 | Ok ora ci sono mi sono informato leggendo i tutorial. Parli di usare un Custom Firmware al posto dell'originale sony. Giusto? Io ho una psp con fw 1.50 pensi che questo sia giusto? Custom Firmware Unflasher . mi sembra molto interessante ![]() Ultima modifica di Magico9 : 03-04-2007 alle ore 14.09.29. |
| |
|
| Top #44 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 15-12-2006 Messaggi: 3,327 | non usare Cf unflashare che nn è un CF dai un occhiata a questo ![]() http://psp.console-tribe.com/tutoria...mware-310.html |
| |
|
| Top #46 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-03-2007 Messaggi: 45 | @governator: ho seguito la tua guida è andato tutto da paura...grande!è favoloso.... una domandina....ora che è "installato" il dh 0.52.01 fw 3.11 posso fare un backup della ms sul pc?e poi magari lo metto su un'altra ms nuova che mi deve arrivare..funziona no?thx! ![]() |
| |
|
| Top #47 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 01-11-2006 Residenza: Mondo delle macchine Età: 24 Messaggi: 1,753 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #49 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-03-2007 Messaggi: 9 | Ciao ragazzi bellissima guida! complimenti...però avrei solo una domanda eseguita tutta la procedura con devhook funzionante e creata una cartella ISO dove dentro aver inserito il game....come faccio alla fine a GIOCARCI forse sembrerà una domanda banale ma nn lo capisco proprio Help :| Grazie a tutti soprattutto se qualcuno risponde entro notte xD! |
| |
|
| Top #50 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 01-11-2006 Residenza: Mondo delle macchine Età: 24 Messaggi: 1,753 | Avvii devhook vai in umd select->file emulation e selezioni l'iso da te copiata sulla MS e poi fai start devhook. Assicurati di aver selezionato dalla voce firmware il firmware 3.11 altrimenti si blocca la psp. |
| |
|
| Top #51 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-09-2005 Età: 23 Messaggi: 2 | io ho installato il nuovo devhook 0.52.10 con firmware 3.11. l'installazione tutto bene , avvio dev hook seguo queste istruzioni: CODE Settaggi relativi al metodo di lancio su Devhook 0.5x 1)Avvio della sola dashboard emulata: UMD Select-> file emulation -> nome gioco.iso/cso Firmware-> 3.01 (selezionare cmq quello installato) CPU-> Default Other menu-> UMD SFO VER-> Default Boot Mode-> XMB menu 2)Avvio del menù del loader sulla dashboard: UMD Select-> file emulation -> nome gioco.iso/cso Firmware-> selezionare quello intsallato CPU-> Default Other menu-> UMD SFO VER-> Default Boot Mode-> Devhook Menu 3)Avvio diretto dell’UMD inserito: UMD Select-> UMD Disk Firmware-> 3.01 (selezionare quello intsallato) CPU-> Default Other menu-> UMD SFO VER-> Default Boot Mode-> UMD Autorun Scelgo la seconda per far partire la mia immagine di backup e faccio start devhook: mi viene fuori un menu tutto rosso cosi CODE usex devhook setting menu,come titolo,poi sotto umd immage che andando a dx o sx con il joupad cambia scritta cpu clok defaulkt umd sfo vers default menu on boot on preload addr addr e dei numeri affianco firmware not supported remote port not supportde escape the devhook close menu in basso a sx il mome del gioco,iso . cioè adesso come faccio a far partire il gioco? |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 06-04-2007 Residenza: perla nera Età: 19 Messaggi: 319 | ciao ragazzi io ho devhook 0.51.. volevo sapere quale guida dovevo seguire per passare a0.52!!! grazie anticipatamente!!! Automerged Message for DoublePosting governator... io ho dh 0.51 quale guida mi conviene seguire? prima di passare a 0.52 devo formattare per eliminare la0.51??? :confused: :confused: :confused: |
| |
|
| Top #55 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 01-11-2006 Residenza: Mondo delle macchine Età: 24 Messaggi: 1,753 | Non hai bisogno di formattare. Basta che elimini a cartella dh dalla root della MS e poi le due cartelle relative a devhook 0.51 dalla cartella X:PSP/GAME. Usa la seconda guida. |
| |
|
| Top #56 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 06-04-2007 Residenza: perla nera Età: 19 Messaggi: 319 | ok grazie ![]() Automerged Message for DoublePosting dimenticavo.... se passo a 0.52 oltre ai fw aggiornati... cosa si ha di nuovo?? Automerged Message for DoublePosting ho seguito le procedure semplici ma una volta arrivato al istallazione dell fw mi lascia la schermata azzurra ke dice" filed ti create report file stick may be full or can't create out folder" non si riavvia automaticamente ke faccio???? aiutoooooooooo Automerged Message for DoublePosting governator senti ma ho seguito tutto alla lettera come dicevi tu... ma quando vado a far partire l istaller di dh una volta partito si blocca lasciando la ckermata azzurra con un messaggio di errore "failed to create reporter file stick may be full(ma la mia è vuota)or can't create out folder" ps=cmq sul display sta scritto 3'30 non 3'11 puo essere questo il problema? se si come si prende il fw 3'11??? risp ti prego |
| |
|
| Top #58 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-04-2007 Messaggi: 14 | Citazione:
ecco il link al 3.11 http://dl.qj.net/Firmwares/pg/12/fid/12601/catid/163 | |
| |
|